candyman usa -image-a-75_1432523171784

MA ANDARE A LAVORARE NO? VANNO DI MODA LE DONNE PORTATE AL GUINZAGLIO E I DUE MILIARDARI STAR DI “INSTAGRAM” SI SFIDANO A COLPI DI “CAGNE SEXY”

Daniel Piotriowski per “Daily Mail”

toutouni in vasca da bagnotoutouni in vasca da bagno

 

“Candyman” è il magnate del tabacco australiano Travers Beynon, diventato una star su “Instagram” per le sue auto di lusso, i party pieni di belle ragazze in bikini e per portare sua moglie al guinzaglio. Ora a sfidarlo c’è l’altro imprenditore miliardario Tony Toutouni, che ha 900.00 follower, grazie ai suoi scatti opulenti e sessisti.

 

tony toutouni sfida candymantony toutouni sfida candymantoutouni e il dito medio ai followertoutouni e il dito medio ai follower

Toutouni ha postato una foto in cui porta al guinzaglio tre ragazze con la didascalia. «Mentre qualche aspirante Willy Wonka che indossa falsi abiti Versace degrada la sua amata moglie portandola al guinzaglio, io ho trovato qualche puttana australiana di Helensvale che si fa portare al guinzaglio molto meglio».

 

Helensvale è il posto sulla Gold Coast dove Beynon ha la sua villa da quasi 4 milioni di dollari. In risposta “Candyman” ha postato una foto di sua moglie Taesha che porta al guinzaglio altre donne. Si è anche definito il vero Christian Grey, il protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio” ossessionato dal sadomaso e ha replicato al rivale: «Quando metto il guinzaglio a una ragazza, lei si sente sexy. Sei tu a far sentire le donne degradate, infatti le tue non mostrano la faccia».

 

toutouni e le foto sessistetoutouni e le foto sessiste

Nella foto Beynon è accompagnato dalla nuova fidanzata Tayla, dopo che la ex Kirsty Engelmann lo ha mollato, definendolo narcisista, sciovinista e manipolatore.