DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
MAURO CORONA MANDA A QUEL PAESE VALENTINA BISTI E BENEDETTA RINALDI A UNOMATTINA
Insulti in diretta nel corso di UnoMattina in onda stamani su Rai Uno. Lo scrittore e alpinista Mauro Corona, in collegamento telefonico con lo studio, ha attaccato pesantemente le due conduttrici Benedetta Rinaldi e Valentina Bisti. Corona era intervenuto in trasmissione per parlare dei danni del maltempo in Italia, ma le due presentatrici hanno dovuto tagliare corto per fare spazio al TG1. «Non chiamatemi più se non mi lasciate finire di spiegare il concetto, andate a quel paese», ha dichiarato imbufalito lo scrittore, lasciando di stucco le due conduttrici.
Corona, da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali, non ha evidentemente preso di buon grado il poco spazio concessogli in trasmissione per parlare dei danni causati dal maltempo. D'altra parte la Rinaldi e la Bisti non hanno fatto altro che rispettare i tempi televisivi, sempre più stringenti a causa della pubblicità. Corona ha alzato i toni, utilizzando parole non proprio gentili nei confronti delle due presentatrici, gesto che ai telespettatori non è piaciuto ed è stato stigmatizzato a più riprese sui social.
IL POST SU INSTAGRAM DI MAURO CORONA
La terra s'è rivoltata, i boschi sono orizzontali, i tetti han preso il volo come rondini d'autunno, l'acqua, stanca di prigionìa, è evasa, il vento, da invisibile è diventato solido e rotolava come un enorme masso impazzito. Ha sfasciato tutto.
mauro coronatweet telespettatori unomattinamauro coronaMATTEO SALVINI MAURO CORONAsalone del libro mauro coronamauro corona
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…