FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA
1. DAGOREPORT
Andrea Agnelli nel pallone. Non solo per la Juventus, bensì per l’innamoramento folle per la bella turca che l’ha trafitto dalla testa ai piedi. Ad esempio, è furioso di gelosia che Deniz ogni sabato e domenica traslochi a Barcellona in casa del marito Francesco Calvo insieme con la figlia. Da parte sua, l’ex direttore dell’aerea commerciale della squadra bianconera è altrettanto fuori di giri per il tradimento della moglie e pare intenzionato a chiedere la separazione.
L’ultima dell’Agnellino innamorato cotto? Aveva intenzione di presentarsi in tribuna d’onore dello Juventus Stadium per Juventus-Milan mano nella mano con la bella turca. Una ufficializzazione che ha mandato fuori dai gangheri il cugino capofamiglia John Elkann: non mi sembra opportuno, non sei ancora separato da Emma, creerebbe problemi.
ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA
Intanto la spiritata Emma vive a Torino e ogni sera s’attovaglia allegra con le amiche nei ristoranti chic e litiga, per strada, vedi il servizio di “Chi”, con il marito fedifrago.
2. ANDREA AGNELLI: LITE IN STRADA CON LA EX
di Valerio Palmieri per Chi
ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA
Ogni decisione sentimentale porta con sé risvolti dolorosi. Andrea Agnelli ha scelto Deniz Akalin, moglie del suo ex miglior amico ed ex uomo marketing della Juventus, Francesco Calvo, e ora deve fare i conti con la propria ex moglie, madre dei suoi figli, Emma Winter.
Insomma, un’intricata questione di ex. E allora, così come le settimane scorse abbiamo visto il presidente della Juventus in teneri atteggiamenti con Deniz, ora lo vediamo alla resa dei conti con Emma, donna bellissima e determinata nel suo orgoglio ferito.
L’incontro avviene davanti al portone della casa dove Agnelli si è trasferito, dopo la separazione. Emma lo raggiunge con la propria auto, non si sa se per un appuntamento o una visita a sorpresa. I toni della discussione sono inizialmente pacati, la Winter incalza il suo ex marito, lui prende tempo.
La scena si sposta di pochi metri e la situazione degenera: il dialogo s’interrompe, Andrea va verso casa, Emma sale in macchina e corre via. Nessun chiarimento. Torino è una città che, quando si tratta di incroci pericolosi, sa essere molto piccola. E Andrea Agnelli dovrà dividerla con le due donne della sua vita, passata e presente.
Perché Emma, nonostante il desiderio di trasferirsi a Londra, è rimasta a Torino per i figli, mentre Deniz fa avanti e indietro da Barcellona, per il bene della figlia avuta con Calvo. I salotti mormorano e i malumori nella “Real” casa torinese si sprecano. L’Avvocato diceva, con cinismo, che s’innamorano solo le cameriere. Purtroppo, invece, si innamorano anche gli Agnelli. E, quando lo fanno, lasciano il segno.
ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALINANDREA AGNELLI E DENIZ AKALINANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN ANDREA AGNELLI EMMA WINTERandrea agnelli e la moglie emma winter_ANDREA AGNELLI - DENIZ AKALINlapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnellijuventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 3juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7ANDREA AGNELLI E DENIZ --ANDREA AGNELLI E DENIZ AKALIN
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…