DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Anticipazione da “Oggi”
COPERTINA OGGI 1-8 LUGLIO 2021
Anna Falchi, dal 3 luglio su Rai 1 con Uno weekend, presenta a OGGI la bellissima figlia Alyssa, 10 anni, e si racconta come mamma:
«Sono molto presente. Ho avuto la fortuna di crescere Alyssa con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne. Siamo un matriarcato forte e resistente. Io la lascio libera. Sono un’amica e una consigliera, amo che mi racconti della sua vita…
Poi, certo, è una testarda capocciona. Io del Toro, lei dello Scorpione, ci scontriamo spesso. Ma se penso a quello che ho fatto passare a mia madre, è davvero nulla in confronto».
Sulla imminente convivenza con il compagno Andrea Ruggieri dice: «Sono molto contenta, mi sono lasciata andare. Ma mia figlia doveva crescere e poi sono stati anni in cui entrambi dovevamo realizzarci professionalmente. Insomma, non c’era fretta e lui ha saputo aspettare i miei tempi.
anna falchi andrea ruggeri foto di bacco
Noi andiamo molto d’accordo, ci rispettiamo, ci sosteniamo. Poi siamo una coppia aperta e libera, nel senso che se lui vuol farsi un weekend con gli amici non c’è problema e così io. Se penso di risposarmi? Non c’è bisogno. E poi il matrimonio non mi ha portato bene».
andrea ruggeri con anna falchi (2)anna falchi l’allenatore nel pallone 2 anna falchistefano ricucci e anna falchi 9anna falchi e andrea ruggeriANNA FALCHI ANDREA RUGGIERIanna falchianna falchi lazioanna falchi stefano ricucci e anna falchi 14andrea ruggeri anna falchi foto di baccoANNA FALCHIGLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHIanna falchi 1anna falchi foto di bacco (2)anna falchi in quarantenaanna falchi foto di bacco (1)anna falchianna falchianna falchianna falchi (4)anna falchi nel continente nero
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…