
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Confessare ai propri genitori di essere transgender può essere davvero difficile. Non si sa mai come reagiranno, se accetteranno o rifiuteranno, se saranno delusi o impazziranno dal dolore. Ma questa madre e questo padre hanno trovato il modo perfetto per accogliere la propria figlio, pubblicando un annuncio di “nascita” e una speciale “ritrattazione” sul giornale di Brisbane, in Australia.
Recita l’annuncio: «Nel 1995 annunciammo l’arrivo della nostra marmocchia Elizabeth Anne Bogert, come figlia. Ci informa che ci eravamo sbagliati. Oops! Colpa nostra. Ora vorremmo presentarvi il nostro meraviglioso figlio Kai Bogert. Amarti è la cosa più facile al mondo. Riordina la tua stanza».
Wow. Non sorprende che questo messaggio sia andato subito virale, ritwittato migliaia di volte da ieri, quando è stato postato. Magari ispirerà altri genitori nella stessa posizione.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…