elizabeth anne bogert

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE! - LA FIGLIA CONFESSA AI GENITORI DI ESSERE TRANSGENDER E LORO REAGISCONO ANNUNCIANDO LA NUOVA NASCITA SUL GIORNALE, CON UNA RITRATTAZIONE AMOREVOLE E SPECIALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.seventeen.com

elizabeth anne bogert elizabeth anne bogert

 

Confessare ai propri genitori di essere transgender può essere davvero difficile. Non si sa mai come reagiranno, se accetteranno o rifiuteranno, se saranno delusi o impazziranno dal dolore. Ma questa madre e questo padre hanno trovato il modo perfetto per accogliere la propria figlio, pubblicando un annuncio di “nascita” e una speciale “ritrattazione” sul giornale di Brisbane, in Australia.

 

elizabeth anne bogert  elizabeth anne bogert

Recita l’annuncio: «Nel 1995 annunciammo l’arrivo della nostra marmocchia Elizabeth Anne Bogert, come figlia. Ci informa che ci eravamo sbagliati. Oops! Colpa nostra. Ora vorremmo presentarvi il nostro meraviglioso figlio Kai Bogert. Amarti è la cosa più facile al mondo. Riordina la tua stanza».

 

Wow. Non sorprende che questo messaggio sia andato subito virale, ritwittato migliaia di volte da ieri, quando è stato postato. Magari ispirerà altri genitori nella stessa posizione. 

articolo sul giornale di brisbanearticolo sul giornale di brisbane