
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ANTONELLA, L’AMORE E’ ETERNO FINCHE’ DURA - “CON IL MIO COMPAGNO VITTORIO SARA’ PER TUTTA LA VITA” – LA CLERICI A “OGGI” RIVELA CHE STA PENSANDO ALLE NOZZE: “HO SEMPRE PENSATO CHE IL MATRIMONIO MI PORTI UN PO’ SFORTUNA MA VITTORIO ME LA BUTTA LÌ CON UNA CERTA FREQUENZA: 'SAPPI CHE PRIMA O POI TI CHIEDERÒ DI SPOSARTI E TU DOVRAI RISPONDERMI'. E IO…”
Anticipazione da Oggi
antonella clerici vittorio garrone 2
Antonella Clerici confida al settimanale OGGI in edicola da domani di stare parlando di nozze con il compagno Vittorio Garrone. «Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: “Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi”.
E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita», racconta la conduttrice di È sempre mezzogiorno.
antonella clerici vittorio garrone
Un momento magico in famiglia che si riverbera anche sulla sua vita professionale: «Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia», dice la Clerici. «Io ho fatto tutto quello che potevo fare in televisione, mi mancano solo i quiz. Ora scelgo quello che mi piace».
antonella clerici
antonella clerici
antonella clerici
antonella clerici
antonella clerici vittorio garrone 2
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…