FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
CLERICI, CREDICI! “IL 2020 SARÀ L’ANNO DELLA MIA RISCOSSA” – LA CONDUTTRICE PARLA CON “OGGI” E ANNUNCIA: “DOPO PASQUA TORNO CON ‘TI LASCIO UNA CANZONE’. NON VEDO L'ORA DI RIPARTIRE CON I MIEI PROGRAMMI" - E NONOSTANTE LA NOTIZIA FRIGNA ANCORA PER ESSERE RIMASTA A CASA: "E' STATO UN ANNO AVARO DI SODDISFAZIONI..."
Anticipazione da “Oggi”
«Mi aspetto che il 2020 sia per me l’anno della riscossa: non vedo l’ora di tornare in tv con i miei programmi, per il mio pubblico. Intanto, in quest’anno che è passato, che professionalmente è stato un po’ avaro di soddisfazioni, ne ho approfittato per scendere dalla giostra, per dedicarmi a chi amo».
Parola di Antonella Clerici, che in un’intervista al settimanale OGGI (in edicola da venerdì 27 dicembre), parla del suo momento di passaggio («So che è brutto dire che ho raggiunto la mezza età, ma questa “mezza età” mi ha consentito di guardarmi dentro… Preferisco rinunciare a prendermi cura di me, per fare i compiti con mia figlia, o fare una passeggiata con Vittorio, magari stando zitti e ascoltando i rumori del bosco») e dei nuovi progetti: «Dopo Pasqua tornerò con una versione nuova di “Ti lascio una canzone”. Punto tutto sulle voci pulite dei bambini. Penso di saper fare la differenza nel valorizzarle: a vincere “X Factor” è stata la mia bambina di “Sanremo Young”, e chi vinse proprio quel programma quest’anno parteciperà a “Sanremo Giovani”. Alberto Urso era uno dei miei bambini».
clerici amadeus venier
antonella clerici
antonella clerici 4
antonella clerici 1
antonella clerici 10
antonella clerici 2
antonella clerici fa una sorpresa a elisa isoardi durante la prova del cuoco 4
antonella clerici 2
antonella clerici 3
beppe bigazzi antonella clerici 1
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…