
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
“ORGASMI? SEMPLICEMENTE NON CE LI HO” – ALLE “IENE” VA IN SCENA IL DRAMMA DI ANTONELLA ELIA, INTERVISTATA IN COPPIA CON IL COMPAGNO, PIETRO DELLE PIANE: “SONO RARISSIMI, NON TOCCHIAMO QUESTO TASTO". NONOSTANTE L’IMPEGNO PERVICACE DI LUI, “LA SCIÒGIRL” RIUSCIREBBE A RAGGIUNGERE IL PICCO DEL PIACERE SOLO UNA VOLTA OGNI TRE MESI. E STI CAZZI! – VIDEO
VIDEO - SESSO 4 VOLTE A SETTIMANA, 4 COPPIE FAMOSE E IL CONTRATTO DELLE “IENE”
antonella elia pietro delle piane le iene 8
Sesso almeno quattro volte alla settimana come nell'accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? A Le Iene, su Italia uno, rispondono alle domande piccanti di Stefano Corti quattro coppie famose. Nell'ultima puntata del programma i protagonisti sono Antonella Elia e il compagno Pietro, Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole, Raffaella Fico e il suo Piero e infine Nuzzo e Di Biase.
"Stiamo insieme da tre anni", spiega Antonella Elia, la quale però confessa il suo dramma sessuale, in quanto a orgasmi "è che semplicemente non ce li ho. Sono rarissimi Pietro, non tocchiamo questo tasto". E ancora, dice rivolta al suo compagno, l'attore e doppiatore Pietro Delle Piane: "Una volta ogni tre mesi, non tocchiamo questo tasto".
Tra le altre rivelazioni intime di Antonella e Pietro, il posto più strano dove hanno fatto l'amore, che è stato "uno scoglio" mentre la durata media di un loro rapporto è di "circa un'ora". Per la posizione, la Elia vuole stare sdraiata e bella comoda.
antonella elia pietro delle piane le iene 6
antonella elia pietro delle piane le iene 4
antonella elia pietro delle piane le iene 1
antonella elia pietro delle piane le iene 2
antonella elia pietro delle piane le iene 3
antonella elia pietro delle piane le iene 7
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…