lord davenport fraud orge

1. APPENA USCITO DAL CARCERE DI WANDSWORTH, EDDIE DAVENPORT SI È INFILATO IN UNA MACCHINA ED È ANDATO DRITTO A UN’ORGIA. A 49 ANNI, È TORNATO A FARE CIÒ CHE PIÙ AMA SIN DA QUANDO ERA ADOLESCENTE: ORGANIZZARE FESTINI E AMMUCCHIATE DOVE TUTTI TROMBANO 2. A 20 ANNI DAVENPORT HA FONDATO L’AZIENDA “GATECRASHER BALLS”, NOTA PER I SUOI EVENTI FREQUENTATI DA RICCHI ADOLESCENTI PRONTI A FARE SESSO DA UBRIACHI. ALLA SUA VITA DISSOLUTA È DEDICATO IL DOCUMENTARIO ”WOLF OF THE WEST END”, REALIZZATO DA VICE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da http://www.thesun.co.uk

 

VIDEO “WOLF OF THE WEST END”

 

 

Appena uscito dal carcere di Wandsworth, Eddie Davenport si è infilato in una macchina ed è andato dritto a un’orgia. Ha scontato tre anni e un amico gli ha organizzato la festa di benvenuto con dozzine di bellissime ragazze. Sin da quando era adolescente lo scoppiettante Eddie si è dedicato ad organizzare ammucchiate e serate all’insegna della promiscuità. A 20 anni ha fondato l’azienda “Gatecrasher Balls”, nota per i suoi eventi frequentati da ricchi adolescenti pronti a fare sesso da ubriachi.

ospiti del gatecrasher ball ospiti del gatecrasher ball

 

Per anni Lord Edward Davenport si è detto figlio della aristocrazia britannica, in realtà è figlio di un ristoratore, e dal 2011 è soprannominato piuttosto “Lord Fraud”, il Signor Frode,

colpevole di una truffa miliardaria. Due anni fa è uscito di galera e ora, a 49 anni, vuole tornare a fare ciò che più ama: organizzare festini dove tutti si divertono. A lui e alla sua vita dissoluta è dedicato il nuovo documentario ”Wolf of the West End”, realizzato da Vice.

 

lord frode finito in galeralord frode finito in galera

Si entra nell’orgia londinese, nella villona da 110 stanze, ex ambasciata della Sierra Leone, dove una coppia scopa sul tavolo da biliardo e due donne in maschera si danno piacere sul divano. Ammucchiata tranquilla, niente in confronto a quelle selvagge che si tenevano di norma, senza essere filmate.

 

Ricorda Eddie: «La più grande fu quella con 300 persone avvinghiate in un gigantesco materasso sul pavimento. C’erano corpi ovunque e non si capiva chi facesse cosa. Dovevi solo saltarci in mezzo e divertirti». In un altro party, la gente nuotava e faceva sesso dentro a un lago riempito di cocktail. Ora Eddie non vive più a Portland Place, si è trasferito in un attico da 5 milioni di sterline di fronte al Ritz, e qui sta organizzando la prossima orgia per un centinaio di ospiti.

 

orgia organizzata dal lupo del west endorgia organizzata dal lupo del west end

Dichiara il principe della lussuria: «Le orge sono diventate molto popolari mentre ero in galera, specialmente fra le donne giovani, professioniste e colte. Non si fanno portare da altri, arrivano spontaneamente e sono le prime della fila. Vogliono sperimentare. Vogliono tutto. Il problema è che sono più degli uomini. Gli uomini fanno gli smargiassi ma poi si ritraggono, forse perché la loro performance deve essere all’altezza della situazione».

 

lord fraudlord frauddavenport ai tempi del gatecrasher ballsdavenport ai tempi del gatecrasher ballseddie davenport e le sue ragazzeeddie davenport e le sue ragazzele donne alle orge sono piu degli uominile donne alle orge sono piu degli uominiammucchiate del gatecrasher ball ammucchiate del gatecrasher ball ai tempi del gatecrasher ball ai tempi del gatecrasher ball appartamento lord davenportappartamento lord davenportlord devenportlord devenport

Le feste funzionano solo ad invito e vi partecipano celebrità, miliardari, avvocati, top model, giudici. Anche gli ex compagni di cella, per i quali Eddie è una specie di eroe, sognano un giorno di essere convocati.