
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
ARCHEO! QUANDO BRUCE ROBINSON DISSE CHE FRANCO ZEFFIRELLI LO MOLESTÒ SOTTO LA DOCCIA: “MI RITROVAI LA SUA LINGUA IN GOLA, E POI DI PEGGIO” – ROBINSON AVEVA 22 ANNI QUANDO ENTRÒ NEL CAST DI “ROMEO E GIULIETTA” CON UN RUOLO MINORE (BENVOLIO MONTECCHI) - L’ATTORE, CHE DA QUALCHE GIORNO HA COMPIUTO 79 ANNI, DENUNCIÒ I FATTI, AVVENUTI NEL 1968, SOLTANTO NEL 2024. IL REGISTA ERA MORTO DA CINQUE ANNI E, OVVIAMENTE, NON POTEVA PIÙ DIFENDERSI – “ZEFFIRELLI CON ME È STATA UNA PERSONA DISGUSTOSA E SADICA. MI AFFERRÒ PER LE PALLE ED ESCLAMÒ…”
Traduzione dal profilo Instagram di Bruce LaBruce
https://www.instagram.com/brucelabruce/
bruce robinson in romeo e giulietta di zeffirelli 2
Non dimentichiamo che il bel Bruce Robinson, nato nel 1946, che oggi (il 2 maggio) compie 78 anni (79, ndR), apparve da giovane in film come "Romeo e Giulietta" di Zeffirelli (1968) e "La storia di Adele H." di Truffaut (1975) al fianco di Isabelle Adjani. In seguito scrisse e diresse i brillanti film cult "Withnail and I" (1987) e "Come farsi strada nella pubblicità" (1989).
Robinson sostiene che Zeffirelli, morto a 96 anni nel 2019, fosse sadico nelle sue molestie sessuali e che gli avesse rovinato il desiderio di continuare a recitare. In un episodio, Zeffirelli molestò il ventiduenne Robinson dopo che quest'ultimo aveva fatto la doccia, offrendosi di asciugargli i capelli e poi abusando del giovane attore.
Ci furono altri episodi, ma Robinson preferisce non entrare troppo nei dettagli. "Quando lasciai il set, cercai di comportarmi da persona matura e di stringergli la mano", mi racconta.
"Zeffirelli mi afferrò per le palle ed esclamò 'Non ho altro che cazzi'." (Fonte: A Rabbit's Foot). A quanto pare, questo portò Robinson al manicomio. Il personaggio dello zio Monty in "Withnail" è presumibilmente basato su Zeffirelli. In altri scandali, nel libro di Robinson "They All Love Jack: Busting the Ripper", affermò di aver risolto il caso di Jack lo Squartatore, identificando Michael Maybrick come l'assassino. Ciò suscitò un acceso dibattito e critiche a causa della mancanza di credenziali formali di Robinson in criminologia e delle teorie esistenti sugli omicidi dello Squartatore.
olivia hussey leonard whiting franco zeffirelli
“ZEFFIRELLI MI MOLESTÒ MENTRE FACEVO LA DOCCIA, MI RITROVAI LA SUA LINGUA IN GOLA, E POI DI PEGGIO” - LA DENUNCIA DELL’ATTORE BRUCE ROBINSON NEI CONFRONTI DEL REGISTA SCOMPARSO NEL 2019 (CHE, OVVIAMENTE, NON PUO’ DIFENDERSI) – I FATTI SAREBBERO AVVENUTI DURANTE LE RIPRESE DEL KOLOSSAL “ROMEO E GIULIETTA”. L’ATTORE, CHE AVEVA 22 ANNI, RICORDA: “ZEFFIRELLI CON ME È STATA UNA PERSONA DISGUSTOSA E SADICA. DA GIOVANE NON ERA AFFATTO INUSUALE RICEVERE..."
leonard whiting con bruce robinson romeo e giulietta
zeffirelli baglioni streisand sordi
zeffirelli visconti
franco zeffirelli conformista ribelle 1
franco zeffirelli 5
franco zeffirelli a villa grande a roma
brooke shields e franco zeffirelli
gina lollobrigida franco zeffirelli incidente con rolls royce
bruce robinson in romeo e giulietta di zeffirelli
franco zeffirelli
franco zeffirelli urbano barberini
franco zeffirelli
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…