DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
Gloria Satta per il Messaggero
Botta e risposta sui social tra Rose McGowan e Asia Argento che, dopo il suo accusatore Jimmy Bennett, domenica 30 sarà ospite di Massimo Giletti a Non è L' Arena su La7. L' attrice americana, che Asia aveva minacciato di azioni legali, si è scusata di aver detto che la Argento non si era «comportata in modo responsabile», accettando i messaggi erotici e le foto di nudo a lei inviati da Bennett quando lui aveva 12 anni.
«Avevo capito male, ne aveva 17», ha affermato McGowan. Asia ha accettato le scuse «ma se Rose le avesse fatte prima non avrei perso il lavoro a X Factor e avrei evitato accuse di pedofilia». Per lei sembra avvicinarsi il reintegro nella giuria del talent Sky: l' ultima parola spetta agli avvocati Usa della pay tv che stanno studiando il caso. Intanto l' altro giurato Fedez ha detto a Rtl 102.5: «Asia è una delle scelte più azzeccate di X Factor. Io la terrei».
rose mcgowanrose mcgowan weinsteinasia argento 4rose mcgowan asia argentoasia argentoAsia Argentoasia argentojimmy bennettasia argentoasia argentomara maionchi asia argentoargento agnelli fedezasia argentoasia argento 5asia argento e jimmy bennett 1rose mcgowan asia argento fedez asia argento asia argentoasia argento xfactormanifestazione wetoo asia argento rose mcgowen miriana trevisan
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…