
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ARGENTO VIVO – LA GNOCCHISSIMA ASIA NUDA SU INSTAGRAM FA IMPAZZIRE I FAN: L’ATTRICE SI SPARA UN SELFIE NEL BAGNO DI UN ALBERGO PARIGINO E METTE IN RISALTO UN FISICO MOZZAFIATO, TUTTO TEMPESTATO DI TATUAGGI - AD ACCOMPAGNARE LO SCATTO, I VERSI DI UN BRANO DI TRICKY, ARTISTA HIP HOP INGLESE
Sensualità e trasgressione racchiuse in un'unica foto. Quella che Asia Argento ha postato sul suo profilo Instagram. Un selfie allo specchio, scattato presumibilmente in un bagno a Parigi, da quanto si evince dalla localizzazione del post, in cui la bruna attrice compare completamente nuda.
Il suo fisico statuario, in primo piano, ricoperto di tatuaggi, ha conquistato i follower che le hanno regalato oltre 20mila like in poche ore. Ad accompagnare lo scatto, i versi di una canzone: un brano di Tricky, artista hip hop inglese. "Sometimes we walk about, we go around, we talk about".
A 42 anni, la stella dark del cinema italiano posa con naturalezza senza veli. Del resto la figlia del maestro dell'horror Dario Argento è sempre stata al centro dei riflettori per il suo piglio provocatorio.
Scrittrice, cantante, regista e modella, ha fatto parlare di sé per la sua storia travagliata con Morgan, da cui nel 2001 è nata una figlia, Anna Lou. Nel 2008 è nato il suo secondo figlio Nicola, dal marito regista Michele Civetta. I due si sono lasciati nel 2013. Nel suo profilo social colleziona scatti della sua vita
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…