DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Dalla pagina facebook di Arianna Ciccone
Pure come sovranisti so' scarsi. Fanno bene a tirare giù gli striscioni per Regeni. In fondo possiamo dire basta a sta lurida ipocrisia. Il governo del cambiamento esattamente come quelli precedenti non ha nessuna intenzione (o non ne è capace) di ottenere Verità e Giustizia per Giulio Regeni.
Sti quattro pagliacci hanno deciso di farsi umiliare e sputare in faccia dall'Egitto, esattamente come il "sistema", l'"establishment", l'"élite" che li ha preceduti e da cui dicevano di essere diversi. Un cittadino italiano è stato sequestrato, torturato in modo indicibile per giorni, ucciso senza pietà. Il suo corpo martoriato e mezzo nudo gettato come monnezza in mezzo a un strada.
E noi come paese abbiamo chinato il capo e muti, in nome di interessi economici, abbiamo accettato un simile abominio. Questo è stato con Renzi, Gentiloni. Questo è oggi con Salvini-Di Maio. Di Maio che a novembre 2018 diceva: Senza risposte dall'Egitto sull'omicidio di Giulio Regeni entro dicembre si compromettono tutti i rapporti. Siete solo tragiche figure di merda, senza dignità.
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…