noce moscata alessandra celentano

ARICICCIA IL NOCE MOSCATA GATE DI "AMICI" - NEL SUO PROGRAMMA SU RAI2, ALESSANDRO CATTELAN HA PROVATO A FARSI SPIEGARE DA ALESSANDRA CELENTANO, GIUDICE DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI, COSA HANNO FATTO GLI ALUNNI CON QUELLA POLVERE DIVENTATA UN TORMENTONE PER SETTIMANE – LA (NON) RISPOSTA DELLA MAESTRA E LA CHIOSA DI CATTELAN - VIDEO

 

Da fanpage.it

 

ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRA CELENTANO 4

Alessandro Cattelan è tornato sul noce moscata gate di Amici 22, scoppiato a Capodanno e protrattosi fino alle prime settimane di gennaio. Cosa hanno fatto con la polvere di noce moscata gli alunni della scuola di Amici l'ultimo dell'anno per animare un po' la serata? Non è dato sapersi, almeno stando anche alla reazione, mesi dopo l'accaduto, della maestra Alessandra Celentano, ospite di Stasera c'è Cattelan su Rai 2 di martedì 14 marzo.

 

"Sono stato giudice per qualche ora nello studio di Amici e mi hanno tartassato per due settimane", ha iniziato Alessandro Cattelan, "tutti mi chiedevano cosa sapessi del noce moscata gate, un caso che vi ha travolto…". Al che la maestra Celentano, in tutta la sua ironia, ha iniziato a scherzare sulla qualità delle luci nello studio Rai, evitando lo sguardo indagatore del curioso conduttore. Siparietto obbligatorio del conduttore, che allora le ha chiesto di svelargli il misfatto sottovoce all'orecchio. Momento di suspance, poi gag riuscita: "Per i più curiosi, non ha detto un ca**o neanche a me", la chiusura prevedibile.

ALESSANDRA CELENTANOALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRA CELENTANO

 

(...)