
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“ARISA, CON QUESTO BAFFO MI FAI SESSO” – AMICI HOT CON RUDY ZERBI CHE SI ACCENDE NEL VEDERE LA CANTANTE CHE SFOGGIA UN PAIO DI BAFFONI DA COSACCO POSTICCI DICENDOSI DI SENTIRE UN PO' MASCHIO E UN PO' FEMMINA – LA DE FILIPPI È INTERVENUTA PER PLACARE I BOLLORI MA A METTERE IL CARICO HA PROVVEDUTO L’OSPITE STEFANO DE MARTINO: “RUDY SONO SOLO LE NOVE E MEZZA. A MEZZANOTTE CHE FACCIAMO? CI CALIAMO I PANTALONI?”
Comincia con il piede sbagliato il Serale di Amici 2021. "Merito", ovviamente, di Arisa e Rudy Zerbi, i due giudici e insegnanti che in questa edizione stanno dando vita a siparietti sapidi e sopra le righe, spesso molto poco "impostati" e quasi mai "telefonati". Tutta roba di pancia, insomma. O un po' più giù, perché sabato sera Zerbi si è lasciato prendere dall'ormone impazzito e ha approcciato la collega in modo piuttosto diretto.
Rosalba Pippa, questo il nome all'anagrafe della cantante abruzzese, sempre imprevedibile, si è presentata in studio sfoggiando un paio di fieri baffoni neri. "Con questo baffo mi fai un certo se***o", l'ha salutata Rudy creando scompiglio. Maria De Filippi in evidente imbarazzo ha stoppato i due, temendo che la situazione potesse degenerare da un momento all'altro e visti i precedenti la padrona di casa non aveva tutti i torti. Ma a far calare nuovamente il gelo ci ha pensato Stefano De Martino, ex concorrente oggi lanciatissimo conduttore su Rai2 e ospite d'eccezione di Maria. "Rudy sono solo le nove e mezza. A mezzanotte che facciamo? Ci caliamo i pantaloni?" Come dargli torto. E la sensazione, parafrasando il programma comico che conduce, è che Stasera tutto è possibile.
E pensare che è stata proprio la De Filippi a scatenare Zerbi sui baffi, rivolgendosi ad Arisa così: "La domanda sui baffi è d’obbligo, come non notarli?". E Arisa ha risposto dicendo di aver voluto mandare un messaggio a tutti gli allievi, sentendosi un po' maschio e un po’ femmina. Messaggio che Rudy forse ha equivocato.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…