
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
Silvia Fumarola per “la Repubblica”
Arisa protesta: «Hanno detto che mi sono vestita da bambina. Ma quale bambina, avevo una gonna di pizzo con la patatina al vento». Da Controvento alla patata al vento.
-Neffa si racconta, dalle citazioni dei libri di McInerney all’incontro con Murolo: «Sono talmente frastagliato che la Norvegia mi fa una pippa».
-Sulla chioma di Gabriel Garko dibattito ancora aperto, un incrocio tra Lurch della Famiglia Addams e Edward mani di forbice.
- L’inviata del giornale americano a Garko: «Sanremo rilancia o stronca le carriere, lo sa?». Lui sposta con discrezione le mani in zona sud. Lei: «Non si tocchi, non si preoccupi».
- La cicogna vola a Sanremo? Chissà. Il gossip si concentra sulle rosse del festival, belle e grintose, Noemi e Annalisa.
2. FIORELLO: CARA RAI, CI VEDIAMO DOMANI
Oggi e domani sarà a Zurigo con il suo tour «L’Ora del Rosario», però Fiorello ieri ha movimentato il Festival con una promessa (via twitter): «Ci vediamo sabato a Sanremo Rai ...E non dico altro».
Al che il direttore di Raiuno Giancarlo Leone e il conduttore del Festival Carlo Conti si sono subito detti pronti ad accoglierlo, «anche se non ha chiesto il pass» per la finale.
Come farà a essere a Zurigo e a Sanremo? «Ho detto ci vediamo ... Non ci tocchiamo...» e poi ha spiegato: «In qualche modo ci si vede. Voi guardate la serata ed io ad un certo punto arriverò».
FIORELLO 1
gabriel garko sanremo2016 4
arisa e noemi con i nastri arcobaleno
ARISA FIORELLO
Insomma dovrebbe «irrompere» con un video durante la finale. «Se anche Rosario si vorrà materializzare, in qualunque forma, noi siamo pronti» ha detto Leone. E Conti: «Ha le chiavi dell’Ariston come Panariello e Pieraccioni. Casa mia è casa loro».
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…