DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
Silvia Fumarola per “la Repubblica”
Arisa protesta: «Hanno detto che mi sono vestita da bambina. Ma quale bambina, avevo una gonna di pizzo con la patatina al vento». Da Controvento alla patata al vento.
-Neffa si racconta, dalle citazioni dei libri di McInerney all’incontro con Murolo: «Sono talmente frastagliato che la Norvegia mi fa una pippa».
-Sulla chioma di Gabriel Garko dibattito ancora aperto, un incrocio tra Lurch della Famiglia Addams e Edward mani di forbice.
- L’inviata del giornale americano a Garko: «Sanremo rilancia o stronca le carriere, lo sa?». Lui sposta con discrezione le mani in zona sud. Lei: «Non si tocchi, non si preoccupi».
- La cicogna vola a Sanremo? Chissà. Il gossip si concentra sulle rosse del festival, belle e grintose, Noemi e Annalisa.
2. FIORELLO: CARA RAI, CI VEDIAMO DOMANI
Oggi e domani sarà a Zurigo con il suo tour «L’Ora del Rosario», però Fiorello ieri ha movimentato il Festival con una promessa (via twitter): «Ci vediamo sabato a Sanremo Rai ...E non dico altro».
Al che il direttore di Raiuno Giancarlo Leone e il conduttore del Festival Carlo Conti si sono subito detti pronti ad accoglierlo, «anche se non ha chiesto il pass» per la finale.
Come farà a essere a Zurigo e a Sanremo? «Ho detto ci vediamo ... Non ci tocchiamo...» e poi ha spiegato: «In qualche modo ci si vede. Voi guardate la serata ed io ad un certo punto arriverò».
FIORELLO 1
gabriel garko sanremo2016 4
arisa e noemi con i nastri arcobaleno
ARISA FIORELLO
Insomma dovrebbe «irrompere» con un video durante la finale. «Se anche Rosario si vorrà materializzare, in qualunque forma, noi siamo pronti» ha detto Leone. E Conti: «Ha le chiavi dell’Ariston come Panariello e Pieraccioni. Casa mia è casa loro».
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…