DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
“NEMICI” DI MARIA DE FILIPPI – I DUE “PROFESSORI” DI “AMICI” RUDY ZERBI E ARISA SONO AI FERRI CORTI E SI MANDANO FRECCIATINE IN CONTINUAZIONE: “IO SONO STRONZO, LEI INVECE È CARINA E GENTILE”, “RAGAZZI, ZERBI NON DEVE LAVORARE NELLA MUSICA” – LA GAFFE DELLA CANTANTE: IN STUDIO SI PARLA DI DOLLY PARTON E LEI…
Continue frecciatine e punzecchiature tra Rudy Zerbi e Arisa ad Amici. I due professori di canto non sono mai d’accordo su allievi ed esibizioni. La prima discussione in puntata è avvenuta a causa di Raffaele, cantante che non fa impazzire Zerbi. Dopo l’esibizione del ragazzo, Arisa ha detto che l’allievo avrebbe meritato dieci, mentre Rudy ci è andato giù pesante, dicendo che Raffaele non è in grado di cantare le canzoni di Marco Mengoni.
rudy zerbi arisa maria de filippi
I due maestri, poi, sono tornati a beccarsi per via di un’altra allieva, Gaia. Secondo Rudy Zerbi, la ragazza risulta troppo scolastica, mentre Arisa ha deciso di darle un 9 per la performance in studio. A quel punto Zerbi ha puntato il dito contro la collega, accusandola di non avere il coraggio di criticare i suoi allievi: “Io sono str**zo, lei invece è carina e gentile”.
A quel punto Arisa ha perso la pazienza: “Ragazzi, Rudy Zerbi non deve lavorare nella musica”, ha detto, lasciando tutti a bocca aperta. La cantante, poi, si è resa protagonista di una gaffe. Mentre in studio si parlava di Dolly Parton e musica country, Arisa è intervenuta così: “Non so neanche chi sia”. In un secondo momento è intervenuta anche la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha parlato del Festival di Sanremo. Tra i partecipanti della famosa kermesse, infatti, ci sarà anche Arisa, che ha detto: "Voglio cantare, ne ho tanta voglia. Speriamo di poter tornare a lavorare come si deve dopo Sanremo”.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…