![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'artiglieria turca colpisce in Siria per rappresaglia". Editoriale di Sergio Rizzo: "Un allarme inascoltato". Di spalla: "Il credito avaro delle banche italiane". Al centro: "Regioni, tagli agli stipendi". Sotto: "Nuove regole per le primarie Veltroni: il Pd può spaccarsi". In basso: "Sciopero e caos? âE' stata la iella'". Sotto: "La sfortuna di vincere 5 milioni alla lotteria"
LA REPUBBLICA - In apertura: "Sanità lombarda. 10 anni a Daccò". Il dossier: "Le âambasciate' delle regioni che ci costano 70 milioni". L'inchiesta: "Quel giro d'affari col Pirellone". Di spalla: "L'autunno del comandante nelle urne del Venezuela". Al centro: "Primarie Pd, albo e doppio turno Renzi e Vendola non ci stanno". Al centro: "Arrestato l'esattore che rubava sulle tasse". In basso: "La premiere dame Valerie âIo. Hollande e l'Eliseo"". Ancora in basso: "Perchè non ci sono strade intitolate alle donne".
LA STAMPA - In apertura: "Regioni, via ai tagli di Monti". Sotto: "Primarie Pd, cambiano le regole Renzi: âPerché proprio adesso?'". Editoriale di Cesare Martinetti: "Dai giudici un messaggio alla casta". Al centro, fotonotizia: "Tra Siria e Turchia un giorno di guerra". Di spalla: "L'Italia 2,0 deve investire sul suo futuro". Sotto: "Le banche europee adesso sono più solide". In alto: "San Raffele, 10 anni per Daccò Il giudice raddoppia la pena al manager amico di Formigoni"
IL GIORNALE - In apertura: "Rubano pure le tasse". Al centro, fotonotizia: "Bersani trucca le primarie perché ha paura di perdere". Al centro: "Se anche chi taglia le gomme ai disabili accampa scuse". Sotto: "Condannato Daccò per âeducare' l'amico Formigoni". Più sotto: "Toh, McDonald's insegna democrazia al sindaco Pisapia".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco e rifiuti, si muovono le procure". Editoriale di Guido Gentili: "La forza dei fatti". In alto: "Nuovi limiti all'in house Semplificazioni, solo un ddl". Di spalla: "San Raffaele: Daccò condannato a 10 anni deve restituire 5 milioni". Al centro: "Arrestato l'amministratore di Tributi Italia: sottratti ai comuni 100 milioni di tasse" Sotto: "Mps non supera il test dell'Eba". Più sotto: "Se il BtP torna nei portafogli esteri".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Maxi condanna per il San Raffaele". Editoriale di Paolo Graldi: "La catena infinita degli scandali". Sotto: "La ex di Fiorito: io, assunta senza saperlo". Al centro, fotonotizia: "Ansia per Vasco, lascia la clinica contro il parere dei medici". Ancora al centro: "Feste, yacht e auto di lusso con i soldi incassati dall'Ici". Ancora al centro: "Politico buca le gomme a disabile". In basso: "Cucchi, la conferma dei periti: due le vertebre con fratture recenti". Ancora in basso: "Italiani sempre di più on line ormai uno su due è su facebook".
IL TEMPO - In apertura: "Fiorito canta sul Pdl". Editoriale di Mario Sechi: "Tra Francone e il Politburo". Di spalla: "Il governo difenda il soldato Draghi dall'attacco tedesco". Sotto: "Montezemolo: âIl Paese ha bisogno di politica'". Più sotto: "Casini ha scoperto l'impossibile alleanza". Al centro, fotonotizia: "Zingaretti in corsa per la Regione". In basso: "Roma dice addio ai vecchi motori".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Gli onesti mantengono i ladri". Editoriale di Nicola Piovani: "Ostriche sì, cultura no". Editoriale di Marco Travaglio: "Anti, cioè pro". Sotto: "L'ex detenuto che riuscì a truffare 400 comuni". Più sotto: "Il faccendiere celeste che rapinò San Raffaele" Accanto: "Altri milioni buttati per il Ponte sul nulla". Ancora accanto: "Il ras del Pdl che taglia le gomme al disabile". In basso: "Roma dimentica l'Ilva ma i tumori raddoppiano".
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…