DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
L'UOMO CHE HA FREGATO NETFLIX - ARRESTATO A LOS ANGELES IL REGISTA CARL ERIC RINSCH, ACCUSATO DI TRUFFA AI DANNI DELLA PIATTAFORMA STRAMING E DI RICICLAGGIO DI DENARO - IL 45ENNE AVREBBE SPESO GLI OLTRE 55 MILIONI, DESTINATI PER LA CREAZIONE DELLA SERIE "WHITE HORSE" (CHE NON E' MAI STATA PRODOTTA), IN CRIPTOVALUTE, OGGETTI DI LUSSO, CINQUE ROLLS ROYCE E UNA FERRARI…
(ANSA) - Milioni di dollari sottratti per una serie mai realizzata. Vittima della truffa, Netflix, che ha finanziato il progetto del celebre regista Carl Erik Rinsch, White Horse. Rinsch è finito in manette a Los Angeles, secondo quanto riferiscono diversi media americani citando le indagini dell'Fbi: il denaro destinato alla produzione della serie sarebbe stato utilizzato per investimenti in criptovalute e una serie di acquisti sfarzosi, tra cui cinque Rolls-Royce, una Ferrari e oggetti di lusso.
Netflix diede il via libra a White Horse nel 2018 con un investimento iniziale di 44 milioni di dollari. Tra il 2019 e il 2020, Rinsch richiede ulteriori fondi e ottiene altri 11 milioni, ma invece di completare il progetto trasferì il denaro su un conto personale per effettuare investimenti che si sono poi rivelati fallimentari. Ora deve rispondere di frode telematica e riciclaggio di denaro. È stato scarcerato su cauzione ed è in attesa di processo.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…