
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
E. Cap. per http://www.ilsecoloxix.it/
Se odiate i selfie, non leggete oltre. Se, invece, siete fan degli “autoscatti 2.0” e non potete fare a meno di farvene in quantità in qualsiasi posto andiate, l’Australia è probabilmente la meta perfetta per il vostro prossimo viaggio.
La nuova idea dell’ente del Turismo del paese è rivolta principalmente ai giapponesi (nel 2014 sono stati oltre 300mila quelli che hanno visitato l’Australia), ma non si vede perché non possa essere sfruttata da un qualsiasi amante dei selfie. Come spiega bene il video qui sotto, in alcuni fra i punti più scenografici del paese, dalla baia di Sydney ai celebri Dodici Apostoli, sono state posizionate alcune fotocamere che possono essere attivate a distanza da chi si sta per scattare un selfie.
In pratica, si punta lo smartphone verso la fotocamera “statale”, la si attiva, quella ci scatta una foto e poi ce la invia via mail, regalandoci un “selfie con paesaggio” che potremo zoomare a piacimento per essere più o meno protagonisti. Il primo appuntamento con l’iniziativa Giga Selfie, come è stata battezzata dagli australiani, è per il prossimo 5-6 settembre a Gold Coast, nel Queensland.
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…