ARRIVA LA PRINCIPESSA DEI TEMPLARI! LA FIGLIA DEL BOSS MESSICANO POSTA UN SELFIE DOVE INDOSSA LA CROCE SIMBOLO DELLA GANG E GIRA IL SUO VIDEOCLIP NEL PALAZZO DI GIUSTIZIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

VIDEOCLIP http://www.youtube.com/watch?v=BaWe1oe0Tnw

video http://www.youtube.com/watch?v=ainfad2NEuM


Melissa Plancarte è un'aspirante cantante pop, figlia di Enrique Plancarte Solis, boss dei Cavalieri Templari messicani. Lo zio di suo padre, Dionisio Loya Plancarte, soprannominato El Tio, è uno dei membri più importanti del cartello di Michoacan, catturato proprio questa settimana.

Miss Plancrate sul palco prende il nome di 'La Principessa Della Banda,' o 'La Principessa del Cartello', e ha postato su Instagram un selfie dove è vestita col simbolo della gang criminale di famiglia (una croce rossa su sfondo bianco, simbolo preso dal Medioevo).

Anche suo fratello Enrique Junior aspira a diventare cantante. I fratelli pubblicano dischi con l'etichetta Planrécords e hanno duettato con molti cantanti messicani famosi.
I Cavalieri Templari sono una costola della ganga conosciuta col nome di La Familia, e hanno creato un regno d terrore nello stato messicano del Michoacan, combattuto dai gruppi di autodifesa chiamati Vigilantes.

La corsa settimana La Principessa ha preso le distanze dalle attività illecite del padre, scrivendo su Facebook: «Ovviamente amo mio padre, ma non sono io a giudicarlo o ad essere responsabile delle sue azioni. Sono devota alla mia musica e concentrata sui miei studi. La mia carriera non può essere macchiata da cose in cui non c'entro. il mio percorso è trasparente e onesto».

La controversia s è esplosa dopo che si è scoperto che Melissa e suo fratello sono stati ingaggiati dal governo del Michoacan per esibirsi a un evento pubblico nel 2012. Melissa ha inoltre ottenuto il permesso per girare il suo video con il cantante cubano Julio Camejo nel Palazzo di Giustizia. Queste rivelazioni sarebbero state fatte proprio dal gruppo dei vigilantes, che sono stati appena ritenuti legali dal governo messicano. Il Presidente Enrique Pena Nieto ha detto che è un gruppo «spontaneamente organizzato per difendersi».

 

 

 

Si fa chiamare la Principessa del Cartello Lo stato del Michoacan vive nel terrore La principessa della banda posta il suo selfie col simbolo dei Cavalieri Templari Il simbolo medievale usato dalla banda criminale