berlusconi murdoch bollore

UN PAPA DI NOME GIUDA - ARRIVA IL TRAILER DI “THE YOUNG POPE”, LA SERIE DIRETTA DA SORRENTINO CON JUDE LAW, E SI SCOPRE CHE E’ COPRODOTTA DA HBO, SKY E CANAL+, CIOE' DAI "RIVALI" MURDOCH E BOLLORE' - SEGNALI DI UN'ALLEANZA EUROPEA INEVITABILE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marina Pierri per “Wired.it

 

THE YOUNG POPETHE YOUNG POPE

I‘m a contradiction, like God, one in three and three in one“ (“sono una contraddizione, come Dio, uno in tre e tre in uno”): è Lenny Belardo a pronunciare queste parole emblematiche nel teaser trailer di The Young Pope, la serie tv diretta da Paolo Sorrentino che vede protagonista Jude Law nei panni del primo papa americano, Pio XIII.

 

Coprodotto da Sky, Canal+ e Hbo, The Young Pope andrà in onda sempre su Sky in cinque paesi: Italia, Germania, Irlanda, Austria e Inghilterra (e su Canal+ in Francia). La vicenda, attraverso il suo controverso personaggio principale, esplorerà incoerenze e intrighi celati dietro il sipario del potere temporale.

THE YOUNG POPE 3THE YOUNG POPE 3

 

THE YOUNG POPE - SORRENTINOTHE YOUNG POPE - SORRENTINOTHE YOUNG POPE 2THE YOUNG POPE 2

Nel cast, tra gli altri, anche Diane Keaton e Silvio Orlando. Vedremo TheYoung Pope a ottobre. Le aspettative sono, naturalmente, alle stelle.