
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
i tatuati si danno appuntamento a londra 9
La decima edizione della London Tattoo Convention, dal 26 al 28 settembre, al Tobacco Dock di Londra, ha riunito più di 300 artisti e maghi del tatuaggio, provenienti da tutto il mondo per esibire il proprio lavoro.
i tatuati si danno appuntamento a londra 8
Oltre alla musica, alle esposizioni e ai concorsi, lunghe linee di clienti serpeggiavano tra le sale, desiderosi di ricevere la firma indelebile di almeno uno dei leader mondiali nell'arte del tattoo.
i tatuati si danno appuntamento a londra 7
Uno studio legale inglese, il Moore Blatch, ha emesso un severo avvertimento… “Attenzione ai dipendenti e agli studenti: un tatuaggio potrebbe seriamente compromettere la loro assunzione sul posto di lavoro.”
"Anche se al giorno d’oggi un britannico su cinque ha un tatuaggio, le domande di assunzione per posizioni come hostess, infermieri, agenti di polizia, e così via, potrebbero essere rifiutate ai candidati con anche un solo tatuaggio."
i tatuati si danno appuntamento a londra 6
Tali dichiarazioni non fanno alcuna breccia sui 20.000 partecipanti. Addirittura una coppia di sposini decide di celebrare le proprie nozze durante la Convention, tatuandosi una firma indelebile con le rispettive iniziali, al posto delle fedi nuziali.
i tatuati si danno appuntamento a londra 5
Per l’inaugurazione, Cally-Jo, una delle più grandi celebrità nel mondo dei tatuatori (l'artista ha recentemente tatuato Rihanna) e Lal Hardy hanno organizzato una mostra di body art. Intitolato "The Human Gallery " gli artisti partecipanti hanno usato ritratti rinascimentali come fonte di ispirazione.
I tatuaggi ormai svolgono un ruolo centrale nella società e si diffondono sempre più tra le celebrità. David Beckham sfoggia un nuovo tatuaggio in onore di Jay-Z , mentre Rihanna ha recentemente trascorso 10 ore con Cally-Jo per ottenere un nuovo tatuaggio che copre tutta la mano.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…