asia argento

“NON C’E’ SOLO BRIZZI, CE NE SONO TANTISSIMI E SAPPIAMO I LORO NOMI” - ASIA ARGENTO RICICCIA A “LE IENE” E PROMETTE: “IL VASO E’ STATO APERTO E USCIRA’ ANCORA TANTISSIMA MERDA. SONO DEI PORCI E SAPPIAMO CHI SONO. SONO SICURA CHE HANNO UNA PAURA TREMENDA E STANNO CHIAMANDO I LORO AVVOCATI. MA NON CAPISCO QUESTE ATTRICI CHE LI DIFENDONO. PERCHE’? SPERANO DI..." 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

ASIA ARGENTO

Dino Giarrusso de Le Iene torna sul caso molestie nel cinema e spiega la differenza tra quello che è successo in America dopo il caso Weinstein e in Italia dopo il caso Fausto Brizzi. In America le donne che hanno denuciato Weinstein sono diventate eroine, l'esatto opposto è successo in Africa a Nollywood, la Hollywood nigeriana. E l'Italia a che punto sta?

 

"Mentre in America le donne allo scoperto sono state celebrate in Italia se c'è una violenza posta in essere da un vip o un potente, la reazione è: 'è colpa della ragazza.' La donna è molto sola quando subisce una violenza. Se il manager dice di non fare nulla, è chiaro che non verrà mai fuori niente”. Spiega l'avvocato Giulia Bongiorno.

ASIA ARGENTO

 

A dare coraggio a queste donne italiane che hanno denuciato il regista "Fausto Brizzi" c'è Asia Argento finita nel ciclone Winstein: "Non c'è solo Brizzi, ce ne sono tantissimi in Italia. Questa è una vera e proprio rivoluzione femminile, Il vaso è stato aperto uscirà tantissima merda e le donne attrici che non hanno parlato si ritroveranno ad essere dalla parte sbagliata. In questo momento ce ne sono molti che hanno paura, stanno contattando i loro avvocati. Verrà fuori altro, e loro lo sanno".

fausto brizzi claudia zanella fausto brizzi claudia zanella asia argento harvey weinsteinasia argento scarlet divaASIA ARGENTO