
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
Laura Cox per “Daily Mail”
Il suo stile è seguito dalle donne di tutto il mondo. Qualsiasi cosa indossi, va esaurito nei negozi nel giro di qualche minuto. Ma la Duchessa di Cambridge non ha la reputazione di icona della moda come Lady Diana, secondo la scrittrice Margaret Atwood. Kate è troppo cauta nel vestire, è monotona e si fa consigliare dal suo entourage. Sono altri a dirle cosa è appropriato e cosa no.
Prima della Atwood, già altre avevano demolito l’immagine pubblica di Kate, definita “un manichino da vetrina”, “insipida e senza ambizioni”. La famosa romanziera ha parlato al
“Victoria and Albert Museum” e ha ammesso di giudicare le donne dagli abiti che indossano: «E’ come coi personaggi di un libro, la prima volta che li incontri guardi i dettagli, sono segnale della loro personalità».
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…