
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Dagonews
Il primo atto del nuovo direttore artistico di Radio Rai? Un tour teatrale in onda su Rtl 102.5. Incredibile ma vero: Carlo Conti, fresco di nomina ai vertici di via Asiago con potere di vita o di morte su programmi, play list e dj della radio pubblica, chiamato da Camposanto dall'Orto a fare da polo di attrazione per un pubblico giovane, sceglie una rete concorrente per sponsorizzare il suo tour teatrale con gli amici di sempre: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Debutto il 5 settembre all'Arena di Verona e poi Milano, Roma, Firenze con città tappezzate dei loro manifesti accanto al logo di Rtl in bella mostra. Del resto il rapporto tra Conti e il patron della radio più ascoltata d'Italia è solido, ha radici antiche e variegate ramificazioni.
Anche grazie al sostegno di Carlo Conti, Suraci, considerato l'uomo più potente della musica in Italia, è riuscito a lanciare tra i big del Festival di Sanremo cantanti semisconosciuti come Bianca Atzei o i Dear Jack. E indovinate su quale radio sono andati in onda qualche giorno fa i “Wind Music Awards”, condotti da Conti su Rai1? Su Rtl 102.5...of course!
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…