ATTORE DA REALITY E FIGLIA D’ARTE, SPOSATI. SERATA GAY FRIENDLY IN UN LOCALE ROMANO. LEI UBRIACA A TERRA, LUI DELUSO NON L’HA SOCCORSA. BUTTAFUORI IN AZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Da questa stagione il tg di Antonio Ricci striscia solo dal lunedi' al venerdì. Mediaset accorcia di un giorno la programmazione del varieta' dell'access prime time e al sabato e alla domenica trasmette "Paperissima Sprint", quotidiano di papere a basso costo. Per l'occasione Ricci non conferma la coppia Palmas /Brumotti ma rispolvera la brasiliana Juliana Moreira.

2. Da Oggi - www.oggi.it
INDOVINA CHI
La coppietta scoppia
Attore da reality e figlia d'arte, sposati. Serata gay friendly in un locale romano. Lei ubriaca a terra, lui deluso non l'ha soccorsa. Buttafuori in azione.

Un sex symbol vacilla
Un sex symbol delle fiction italiane è sempre più depresso. C'è chi dice per una crisi coniugale ormai lunga. E chi maligna su presa d'atto dei suoi veri gusti sessuali.

Lettere d'amore
Lo stilista di razza gira con una ragazza molto giovane che, quando lo era ancora di più, gli scriveva lettere d'amore.

Dolce forza pubblica
L'artista gay è innamorato. A fargli battere il cuore, a Milano, è un poliziotto dai tratti gentili e dai modi molto educati.

VIRGINIA E MICHELLE A STRISCIA LA NOTIZIA
Per Striscia la notizia sarà un anno di novità. Le indiscrezioni sulla conduzione a due Virginia Raffaele, 32, e Michelle Hunziker, 36, trovano le prime conferme. Quelle su un avvicendamento tra Michelle (prossima al parto) e Belén Rodriguez rimangono per
ora solo voci. Proprio come quelle su un'incredibile rivoluzione: velini, maschi, al posto delle veline. Sarà vero?

CLAUDIA E ROSA SUL SET
Claudia Gerin sarà nel prossimo film di Fausto Brizzi Indovina chi viene a Natale? con Raoul Bova, Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro. Nel cast anche Rosa Enginoli, figlia della Gerini, sua figlia anche nel film.

LA RAI RISCHIA DI PERDERE LA NAZIONALE
La società di Los Angeles che gestisce i diritti tv delle competizioni delle Nazionali di calcio, per il quadriennio 2015-2018 chiede 200 milioni di euro per garantire la messa in onda delle partite dell'Italia. Uno sforzo economico che sembra fuori dalla portata della nostra tv pubblica.

3. IL 15 SI AUGURA LA PALESTRA DI MADONNA
Da "Il Corriere della Sera - Roma" - È prevista per il 15 settembre l'inaugurazione del primo Hard Candy Fitness di Roma, primo centro romano della catena di palestre di Madonna, ed è giá boom di richieste. Sono molte infatti le prenotazioni già arrivate ai centralini della sede di via Capo d'Africa, la strada di fronte al Colosseo che la diva ha scelto per aprire il suo centro fitness (era la sede dell'ex Teatro Colosseo).

Alcuni giorni fa la popstar aveva effettuato un sopralluogo notturno per controllare lo stato dei lavori, prima della visita ufficiale con gli iscritti. Quello del Colosseo è il quinto centro fitness aperto da Lady Ciccone, mentre un'altra sede capitolina, questa volte nel quartiere dei Parioli, dovrebbe vedere la luce a breve. Roma sarebbe così la prima città ad ospitare due centri Hard Candy Fitness.

La prima data fissata per l'apertura era il 26 maggio e due giorni dopo si sarebbe dovuta svolgere la festa. Poi si è parlato di un'apertura congiunta (Colosseo e Parioli) il 4 ottobre. Infine, è di ieri, la decisione definitiva per il 15 settembre.

 

Antonio Riccijuliana moreira03PaperissimaTULPA CLAUDIA GERINImadonna hard candy workout fitness