FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
VIDEO - JOHNNY DEPP UBRIACO PRESENTA L’HOLLYWOOD DOCUMENTARY AWARD PER SHEP GORDON
Antonella Rossi per www.vanityfair.it
Qualcuno l'ha definito «rock 'n roll», ma il Johnny Depp che abbiamo visto ieri sera agli Hollywood Film Awards ai più ha fatto pena.
johnny depp ubriaco sul palco 6
L'attore 51enne, chiamato sul palco della kermesse per presentare Supermensch, film documentario di Shep Gordon e Michael Meyers, è apparso irriconoscibile, offrendo la peggiore interpretazione della sua vita.
Depp è salito sul palco ubriaco, e decisamente disorientato. Raggiunto il microfono, si è grattato la testa, lo ha afferrato a tentoni, e dopo aver trovato nell'asta un punto di appoggio ha esclamato: «È il più strano microfono che abbia mai visto!».
johnny depp ubriaco sul palco 3
Il tutto tra l'ilaritià generale, perché l'esibizione, se così possiamo definirla, ha riscosso anche un certo successo, tanto da scatenare anche la rete, subito divisa tra fan e detrattori. Johnny ha concluso la singolare performance con uno sconclusionato omaggio ai registi. «È una di quelle notti...», ha detto alla fine, prima di essere tagliato dalla CBS che ha interrotto la diretta dell'evento.
johnny depp ubriaco sul palco 1
La colpa dello stato dell'attore sarebbe stata tutta del ricco angolo bar della manifestazione di ieri. Certo è che un Depp così non l'avevamo mai visto. Si riprenderà?
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…