
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1. VIDEO - IL FUORIONDA DI AIRAUDO CHE PARLA DI RENZI "DELINQUENTE POLITICO"
2. FUORIONDA AIRAUDO: "RENZI DELINQUENTE E VENDOLA FA COSÃ PERCHÃ Ã GAY"
Da "La Repubblica"
Durante la registrazione del programma Taxi Populi, il deputato di Sel Giorgio Airaudo si lascia sfuggire alcune confidenze sul presidente del suo partito Nichi Vendola e sul premier Matteo Renzi. "Nella telefonata Vendola-Archinà - confida l'ex segretario nazionale della Fiom alla conduttrice Natascha Lusenti - c'è un elemento tipico di Nichi e anche tipico della sua omosessualità : la captatio benevolentiae".
E sull'attuale premier Matteo Renzi, il giudizio è molto duro: "E' spregiudicatissimo. E' un democristiano digitale, ha la capacità di cogliere l'attimo, è velocissimo. Ma è quasi solo quello. Io non gli girerei mai le spalle, non gli darei mai il portafoglio. E' un delinquente politico". Il programma andrà in onda domani su La3 alle 22.45
3. VIDEO - NELLE TELEFONATE SULL'ILVA ELEMENTI TIPICI DELL'OMOSESSUALITÃ
4. AIRAUDO: "VENDOLA NON Ã UN POLITICO, MA Ã UN POETA SOCIALE"
L'ex sindacalista ha anche parlato di Vendola: «Non è un politico è un poeta sociale. Che la sinistra abbia bisogno di un poeta sociale perché non ha più dei politici è un problema tutto nostro». E ancora: «Il palazzetto dello sport di Taranto si chiama Palafiom. L'alterità sindacale è stata comprata a colpi di denaro di consenso con infiltrazioni malavitose».
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…