
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
Da Tgcom24.mediaset.it
Aveva annunciato il progetto qualche mese fa, accogliendo la proposta di una tifosa su Twitter. E ora, sempre dal suo social network preferito, il presidente del Napoli De Laurentiis dà il via all'iniziativa delle'Napoli Cheerleaders'. "Le preselezioni dal 24 giugno al Teatro Tam di Napoli - ha scritto - Le partecipanti dovranno essere maggiorenni e non avere più di 23 anni. Vi aspettiamo!".
Un Napoli dunque sempre più internazionale.
"Sei maggiorenne, quindi hai compiuto 18 anni ma non hai superato i 23 anni? Sei di bella presenza, hai fatto la ballerina, la ginnasta, l'acrobata o sai muoverti a tempo di musica in modo coordinato all'interno di un gruppo? Allora sei pronta per partecipare alle preselezioni delle Napoli Cheerleaders.
Un'occasione unica e imperdibile per diventare una cheerleader della tua squadra del cuore - si legge sul sito ufficiale del club azzurro - Le preselezioni inizieranno il giorno 24 giugno alle ore 9 presso il teatro Tam (ex teatro Amedeo), in via Gradini Nobile 1 a Napoli (presso via Martucci) e si svolgeranno sotto la supervisione di Graziella Porro e Stefania Curto, coaches della Cheerleaders Italia".
2 - ATTACCANTE NAPOLI, PAROLE FORTI DA PARTE DEL PRESIDENTE
(ANSA) ''Le parole del presidente sono molto forti, ora ho bisogno di parlare con lui faccia a faccia''. Lo ha detto Edinson Cavani in dichiarazioni rese al termine della partita Confederations Cup dell'Uruguay contro Tahiti e riprese dai media internazionali. A Cavani, che non ha giocato la gara vinta 8-0 dagli uruguayani, sono state riportate le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che due giorni fa aveva detto ''se Cavani non decide in fretta il suo futuro gli sfascio la testa''. ''Ora - ha ribadito Cavani - ho bisogno di parlare con il presidente faccia a faccia come abbiamo gia' fatto altre volte'', spiegando che il dialogo deve pero' essere rimandato alla fine della Confederations Cup.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…