pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! TAYLOR MEGA E LE DIFFICOLTÀ NEL SESSO QUANDO SI HANNO I CAPELLI LUNGHI - A “STORIE ITALIANE” SCOPPIA LA POLEMICA SU OLLY TRA AZZURRA DELLA PENNA DI “CHI” E ELEONORA DANIELE – LA FARSA DI FEDEZ PROSEGUE: “HO INIZIATO A STARE BENE QUANDO SONO USCITO DI CASA. VIVERE IN UN ATTICO DA 15 MILIONI MI FACEVA SENTIRE MALE” – TOM BRADY E IRINA SHAYK SI STANNO FREQUENTANDO DI NUOVO? LA CICLISTA LETIZIA PATERNOSTER NON FARA’ PARTE DEL CAST DE L’ISOLA DEI FAMOSI - BEBE VIO HA CONFERMATO A TUTTI LA SUA STORIA D'AMORE CON GIANMARCO VISCIO – PULISIC E LA STORIA CON LA GOLFISTA ALEXA MELTON – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON LO SCONTRO TRA HELENA PRESTES E ZEUDI DI PALMA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ivan Rota per Dagospia

 

taylor mega 1

Letizia Paternoster risponde stizzita riguardo la notizia che la vede nel cast de L’Isola dei Famosi: “È una notizia totalmente infondata e non capisco chi l'abbia messa in giro. Non ho proprio mai pensato di partecipare all'Isola, sono una ciclista, gareggio in bici e non in un reality. È pazzesco pensare come la gente riesca a pensare una cosa del genere e anche come le notizie circolino velocemente: sono sommersa da messaggi e telefonate, non posso che dire che è tutto falso”.

 

In uno degli episodi della docuserie di Paramount+ su Christian Pulisic, il calciatore del Milan ha parlato di come gestisce la sua vita professionale e privata; è fidanzato con la golfista Alexa Melton. Molti giocatori statunitensi invece, come Weston McKennie e Antonee Robinson, vedono la forzata condivisione della vita privata come una violenza.

 

Aurora Ramazzotti su Instagram ha raccontato di essere andata in terapia con l'attuale compagno Goffredo Cerza: “Nella mia relazione la terapia è stata salvifica. Credeteci o meno, ma a un certo punto ho avuto bisogno di fare terapia anche per riuscire a comprendere meglio come comunicare in maniera sana e costruttiva all'interno della mia relazione”.

 

tom brady

Fedez è sicuro, dice di aver iniziato a stare meglio nel fisico e nella testa dopo aver lasciato l’attico dove aveva da poco tempo  traslocato con Chiara Ferragni e i due figli, Leone e Vittoria. Con loro c’era anche Paloma, il Golden Retriver rimasto con l’ Influencer, “In una casa da 15 milioni di euro stavo male”, dice il rapper.

 

Carlo Beretta pare sempre più legato a Melissa Satta e al di lei figlio Maddox: insieme sono andati allo stadio a vedere il derby di Milano. Quando gli é stato chiesto del finale amaro della partita, parla del ragazzino e dice: “All’88esimo minuto di gioco mi sono rivolto verso di lui e gli ho detto: ‘Se andiamo ora evitiamo il traffico e di vedere il pareggio dell’Inter’. Ha preferito restare sino alla fine. L’esito: il gol dell’Inter nei minuti di recupero e bloccati nel traffico per quasi un’ora”.

taylor mega 3

 

Al pittore e regista americano, Julian Schnabel è stato assegnato il premio e ‘LA Italia - Marina Cicogna - Award’ in omaggio alla compianta produttrice premio Oscar che dell’Italian film festival alla vigilia della notte degli Oscar è stata una delle pioniere insieme a Lina Wertmuller, Franco Nero e Tony Renis e al fondatore Pascal Vicedomini. E sarà proprio Franco Nero a consegnare il riconoscimento all’ artista newyorkese nel corso del classico Nominee Gala oggi all’Istituto Italiano di Cultura.

 

Azzurra Della Penna ha creato scompiglio a Storie Italiane. La frizzante giornalista di Chi ha detto  che Olly ha una famiglia molto ricca e potente e che anche per questo può decidere di fermarsi, valutare occasioni e prendersi del tempo più facilmente rispetto ad altri ragazzi. Eleonora Daniele si é scocciata: “Che vuol dire? Ma che discorso è? I figli di quelli potenti possono prendersi tempo? Spiegami questo concetto perché non l’ho capito. E chi se ne frega se la famiglia è ricca?”  E Azzurra: “Può essere meno affamato di altri. Sto dicendo semplicemente questo. Non c’è niente di difficile nel mio concetto. Non vuole essere un merito o un demerito. In ogni caso, magari vogliamo vedere Lucio Corsi che è più adatto all’Eurovision. Io capisco che posso dire cose provocatorie, però ragazzi…”

irina shayk

 

 Taylor Mega racconta le difficoltà nel sesso quando si hanno i capelli lunghi: “Allora sì, è sempre un pò un dramma, diciamo che non si possono fare le cose con impeto perché ogni volta che cambi posizione devi prima alzarti a sistemare i capelli. Per esempio, la classicissima missionario, se non stai attenta rimani bloccata da te stessa. Chi ha i capelli lunghi capirà cosa sto dicendo, per tutti gli altri dico fate attenzione, maneggiate con cura”.

 

Con alcune immagini su Instagram, Bebe Vio ha confermato a tutti la sua storia d'amore con Gianmarco Viscio. Scrive la campionessa paralimpica: “10 giorni in modalità aereo in un vero e proprio paradiso".  Lui ha 30 anni ed è un giocatore dilettante di calcio a otto. I due sarebbero in procinto di sposarsi.

 

É stata una delle più corteggiate della Fashion Week. La collaborazione tra Hunter Schafer e Prada è iniziata nel 2021, quando è stata protagonista della campagna per la borsa The Galleria, diretta dal giovane regista Xavier Dolan. Altre Ambassador del brand, oltre alla star di Euphoria, sono Harris Dickinson e Damson Idris. Solo che i paparazzi per le strade del quadrilatero non hanno riconosciuto la Schafer.

taylor mega

 

"La storia d'amore tira e molla tra Tom Brady e Irina Shayk è tornata", scrive Page Six  parlando di un ritorno di fiamma. E il New York Post: “Tom e Irina hanno ricominciato a frequentarsi e sono aperti a vedere come andranno le cose".

 

GRANDE FRATELLO

 

Se il Grande Fratello fa il 15 è un insuccesso. Per altri programmi che fanno il 10 gridano al miracolo. Ma il miracolo lo ha fatto lunedì scorso Alfonso Signorini: il 17 di share contro la tanto strombazzata serie Belcanto che ha chiuso al 20.

 

Beatrice Luzzi, che lo scorso anno è stata preda di un branco, dovrebbe capire bene Helena Prestes e invece no. L’ opinionista ieri sera l’ ha fatta fuori dal vaso criticando per l’ennesima volta la modella tanto che Alfonso Signorini l’ ha ripresa: “Tu Beatrice sei sempre prevenuta”.

 

letizia paternoster

Non contenta, la Luzzi dice che le sarebbe piaciuto vedere un triangolo tra Javier, Helena e Zeudi, ma viene bacchettata da Cesara Buonamici che non era d’accordo. E cosa fa Beatrice? Da della suora alla collega opinionista.

 

Jessica Morlacchi prevede con i tarocchi che esce Amanda, cosa che é successa, e che ha peró il bonus per rientrare in casa, cosa che invece non succede. Signorini le aveva detto: “Ti mando a vendere le arance sulla Salaria se non indovini”. E lei: “Magari vado sulla Salaria che è anche piu vicina a fare altro”. Sapete che lavoro si fa di notte sulla Salaria?

 

Sempre Jessica urla appena vede entrare nella casa Juan, fratello di Javier e dopo la diretta confessa che non le è mai successo di avere un’ innamoramento così, a prima vista. Anche Signorini aveva fatto apprezzamenti sul ragazzo. Solo che è sposato. La Luzzi dice al conduttore: “Magari vedi l’ altro fratello di Javier”.

 

“Prendi per i fondelli il pubblico, perché dici questa scemenza? In quel momento non hai collegato il cervello alla bocca" dice Alfonso Signorini a Chiara Cainelli. La quale viene cazziata dal conduttore per una sua frase del tutto infelice: "Le regine finiscono impiccate". La frase era sicuramente riferita a Helena Prestes, ma la Cainelli mentendo dice di no.

 

zeudi di palma 44

Ma avete notato che Lorenzo Spolverato da i numeri e litiga con la sua bella sempre la notte prima della diretta? "Ci proviamo da tanto tempo, ma oltre a problemi di coppia generali ci sono dei problemi individuali nostri da risolvere. Mi pesa molto l’assenza di dialogo” ha chiosato Shaila Gatta. “Sono stanco, però sono innamorato di lei e questa cosa non finisce subito. L’amore dentro va avanti…” Poi, dopo la puntata, canta Ciao Ciao di La Rappesentsnte di Lista e in giardino parla da sola ripetendo inconsapevolmente le parole della scena finale di  Pretty Baby di Louis Malle: “Lui sa quello che perde e non sa cosa può trovare”. Nel film erano dette da Keith Carradine a Brooke Shield. La Gatta e Lorenzo si sono lasciati per la decima volta. Sono ormai credibili solo per i fanatici dei fandom.

 

Riferito a Lorenzo: “Dopo il pesante litigio notturno con Shaila io ti avrei squalificato” ha detto il conduttore Alfonso Signorini che aggiunge: “Il Grande Fratello è stato più buono”.

 

helena prestes

Incredibile ma vero. Helena Prestes e Zeudi Di Palma si sono scontrate come sempre. "Io sono sconcertata e delusa. Ancora una volta ha tirato fuori frasi sul mio personale. Ha detto più volte che a me non piacciono le donne", sono le critiche di Zeudi al comportamento di Helena che risponde: “Io parlo di quello, della tua confusione…Forse sono arrivata al tuo personale perché un fondo di verità c’è". Poi in nomination Zeudi nomina Helena e le dice: “Io non brillo della tua luce, ma della mia”. Ma quale?

 

Al termine della puntata i nominati sono Zeudi Di Palma, candidata da una parte del gruppo, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli.

fedezeleonora danielebebe vio gianmarco viscioazzurra della pennaolly 34letizia paternoster 45pulisic alexa melton