IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
AVANTI, MARCHETTA! - ANGELUCCI LANCIA IL MEGA INSERTO DI ECONOMIA: QUARANTA PAGINE CON ANTICIPAZIONI, INTERVISTE, ANALISI E RETROSCENA, CHE SARANNO PUBBLICATE COME DORSO DI TUTTI I GIORNALI DEL GRUPPO (“IL GIORNALE”, “LIBERO”, “IL TEMPO”) – A COORDINARE IL TUTTO SARÀ IL SOLITO OSVALDO DE PAOLINI, SEMPRE PRONTO A BATTERE I TACCHI QUANDO SI TRATTA DI ALLISCIARE LE NOTIZIE AGLI INTERESSI DELL’EDITORE DI TURNO (L’HA FATTO PER ANNI ANCHE PER CALTAGIRONE, SALVO POI SCIVOLARE SUGLI AFFARI CINESI DI “CALTA”)

Editoria: il gruppo Angelucci lancia dorso di Economia su tutti giornali del gruppo*
(Adnkronos) - Un dorso di Economia per tutti i giornali del gruppo Angelucci. È tutto pronto, a quanto apprende l'Adnkronos, per il lancio di una nuova iniziativa editoriale che coinvolgerà 'Il Giornale' diretto da Alessandro Sallusti, 'Libero' diretto da Mario Sechi e 'Il Tempo' diretto da Tommaso Cerno.
A coordinare il dorso di economia sarà il vicedirettore de 'Il Giornale' Osvaldo De Paolini tra i principali e più apprezzati giornalisti del settore. Il progetto prevedrebbe ben 40 pagine con anticipazioni, interviste, analisi e retroscena.
Secondo quanto risulta all'Adnkronos De Paolini, che già da tempo aveva messo a punto il progetto, ha praticamente messo a punto la squadra ed esordirà in edicola ad aprile puntando al target del dorso di Economia del 'Corriere della Sera'. A Milano non escludono che il Gruppo Angelucci non riesca anche ad anticipare i tempi.
giorgia meloni con antonio e giampaolo angelucci festa 80 anni il tempo
antonio angelucci
antonio angelucci 3
l articolo di osvaldo de paolini su pirelli e la cina 4 giugno 2023
osvaldo de paolini
osvaldo de paolini
osvaldo de paolini
dimissioni di osvaldo de paolini dal messaggero
osvaldo de paolini 1
osvaldo de paolini 2
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…