DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Marco Zonetti per Dagospia
NUNZIA DE GIROLAMO - AVANTI POPOLO
Il talk di Rai3 Avanti Popolo, con la sua esangue media Auditel, andrà avanti o sarà cancellato con le feste natalizie? Da Viale Mazzini ci giunge una voce secondo la quale la buona Nunzia De Girolamo riuscirà infine a mangiare il panettone, a festeggiare San Silvestro e anche a spulciare nella calza della Befana. Che non le porterà il carbone bensì il ritorno a gennaio con altre puntate di Avanti Popolo.
Per ora dunque - almeno secondo le ultime indiscrezioni di Viale Mazzini - il programma più discusso d'Italia approderà anche nell'anno nuovo malgrado gli ascolti esanimi.
nunzia de girolamo a avanti popolo
Ma attenzione. La proroga a gennaio non significa un salvataggio sicuro e perenne. Ne sa qualcosa Ilaria D'Amico che riuscì a scampare la cancellazione di Che c'è di nuovo a dicembre 2022 e a tornare in onda nel gennaio 2023. Ma la prima puntata dell'anno nuovo fu vista nuovamente solo da qualche parente e poco più, segnando così la chiusura definitiva del programma dopo ben nove puntate.
Quante puntate (da 200mila euro l'una) riuscirà ancora a portare a casa l'amica Nunzia? Staremo a vedere. Intanto, come quello dei Natali passati di Charles Dickens, il fantasma di Ilaria D'Amico incombe minaccioso.
ilaria d amico che c e di nuovoFRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…