
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"AVANTI POPOLO", C'E' ANCORA SPERANZA - NUNZIA DE GIROLAMO MANGERÀ IL PANETTONE: IL TALK DI RAI3, CONDOTTO DALLA MOGLIE DI BOCCIA, CONTINUERÀ ANCHE NEL 2024, NONOSTANTE IL FLOP DI ASCOLTI - MA ATTENZIONE: LA PROROGA A GENNAIO NON SIGNIFICA UN SALVATAGGIO SICURO E PERENNE. NE SA QUALCOSA ILARIA D'AMICO, CHE RIUSCÌ A SCAMPARE LA CANCELLAZIONE DI "CHE C'È DI NUOVO" A DICEMBRE 2022 E TORNARE IN ONDA A GENNAIO 2023. MA POI...
Marco Zonetti per Dagospia
NUNZIA DE GIROLAMO - AVANTI POPOLO
Il talk di Rai3 Avanti Popolo, con la sua esangue media Auditel, andrà avanti o sarà cancellato con le feste natalizie? Da Viale Mazzini ci giunge una voce secondo la quale la buona Nunzia De Girolamo riuscirà infine a mangiare il panettone, a festeggiare San Silvestro e anche a spulciare nella calza della Befana. Che non le porterà il carbone bensì il ritorno a gennaio con altre puntate di Avanti Popolo.
Per ora dunque - almeno secondo le ultime indiscrezioni di Viale Mazzini - il programma più discusso d'Italia approderà anche nell'anno nuovo malgrado gli ascolti esanimi.
nunzia de girolamo a avanti popolo
Ma attenzione. La proroga a gennaio non significa un salvataggio sicuro e perenne. Ne sa qualcosa Ilaria D'Amico che riuscì a scampare la cancellazione di Che c'è di nuovo a dicembre 2022 e a tornare in onda nel gennaio 2023. Ma la prima puntata dell'anno nuovo fu vista nuovamente solo da qualche parente e poco più, segnando così la chiusura definitiva del programma dopo ben nove puntate.
Quante puntate (da 200mila euro l'una) riuscirà ancora a portare a casa l'amica Nunzia? Staremo a vedere. Intanto, come quello dei Natali passati di Charles Dickens, il fantasma di Ilaria D'Amico incombe minaccioso.
ilaria d amico che c e di nuovo
FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…