
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
Julie Stewart per Men’s Health
A meno che non abbiate registrato un “sex tape”, probabilmente non avete mai visto la vostra faccia quando godete. I vostri partner l’hanno vista eccome, e sarà sicuramente stata strana. Gli occhi si girano, le guance si contorcono. Purtroppo la gente che studia il comportamento sessuale non può osservare dal vivo, però, guardando un centinaio di video che volontari (uomini e donne) hanno spedito ad un sito specifico, gli scienziati spagnoli hanno rivelato quanto segue:
il 92% ha chiuso gli occhi, il 67% ha spalancato le mascelle, il 48% ha alzato o abbassato le ciglia, il 44% ha aperto le labbra. Il duo più frequente è composto da occhi chiusi e bocca spalancata. Si tratta di riflessi, rilascio della tensione muscolare mentre ci si avvicina all’orgasmo: in quel momento abbiano zero controllo sui muscoli.
durante il climax abbiamo zero controllo
contorsioni da climax
orgasmo da autoerotismo
beautiful agony
orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile
molte donne fingono orgasmi
faccia da orgasmo
Spesso sembrano più espressioni di dolore che di piacere perché alcune zone del cervello possono accendersi sia quando soffriamo che quando siamo eccitati. Non è attraente ma anche voi, si spera, vedrete le facce da orgasmo del vostro partner....e non esiste niente di più sexy. Intanto quelle degli altri si possono vedere sul sito www.beautifulagony.com
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…