DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
“AVETE ROTTO I QUAGLIONS”, NADIA TOFFA SU INSTAGRAM SBOTTA CONTRO I FAN CHE L'AVEVANO ACCUSATA DI FAR GESTIRE I SOCIAL DA QUALCUN ALTRO E DI MENTIRE SUL SUO STATO DI SALUTE – “MA LA SMETTETE DI ROMPERE CON QUESTA STORIA? MI VEDRETE PRESTO E GIUDICHERETE VOI STESSI” - ECCO QUANDO POTREMO RIVEDERLA IN TV
Emiliana Costa per www.ilmessaggero.it
E alla fine Nadia Toffa sarebbe sbottata. La conduttrice delle Iene, dopo le critiche ricevute dai follower che l'avrebbero accusata di far gestire i social da qualcun altro e di mentire sul suo stato di salute, avrebbe deciso di replicare attraverso un vero e proprio sfogo su Instagram. «Avete rotto i quaglions», avrebbe commentato esasperata. Ma facciamo un passo indietro.
Nei giorni scorsi la "Iena" era stata incolpata di far gestire i profili social da una terza persona, dal momento che spesso non era lei a scattare la foto. In quel caso Nadia aveva risposto: «Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?».
Non è tutto. La conduttrice sarebbe stata accusata anche di mentire sul suo reale stato di salute. Nadia infatti, dopo il grande spavento per il cancro, avrebbe tranquillizzato i suoi fan. E si sarebbe detta pronta a tornare in tv a settembre. Ma qualcuno non ci avrebbe creduto e l'avrebbe accusata di mostrarsi sorridente solo per nascondere la verità. A questo punto la Iena non ci avrebbe visto più e avrebbe risposto per le rime ai follower criticoni: «Ma la smettete di rompere con questa storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglios». Nadia avrà messo a tacere gli haters una volta per tutte? Staremo a vedere.
nadia toffa 3
nadia toffa 2
nadia toffa 1
nadia toffa 2
nadia toffa
NADIA TOFFA
nadia toffa
NADIA TOFFA
nadia toffa
eleonora brigliadori nel servizio di nadia toffa
nadia toffa
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…