DOPO “NYMPHOMANIAC” UNO E DUE, COSA AVRA’ IN SERBO LARS VON TRIER? L’ENFANT TERRIBLE DEL CINEMA EUROPEO SCRIVERA’ UNA SERIE TV, INTITOLATA “THE HOUSE THAT JACK BUILT”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dazeddigital.com

Nymphomaniac di Lars Von Trier Nymphomaniac di Lars Von Trier

 

Non si sa ancora molto, tranne il nome: “The House That Jack Built”. Secondo il produttore Louise Vesth, che lavora con Von Trier da Melancholia nel 2011, il regista "vuole un cast enorme".

 

Le riprese non inizieranno fino al 2016, ma i primi segnali sono promettenti: la Danmarks Radio, che ha seguito serie scandinave come Borgen e The Killing, sta producendo la serie. 

 

CHARLOTTE  GAINSBOURG IN ANTICHRIST DI LARS VON TRIERCHARLOTTE GAINSBOURG IN ANTICHRIST DI LARS VON TRIER

Il regista danese non è estraneo alla televisione. Nel 1994, esordì con l’inquietante “The Kingdom”, una storia a metà tra horror e commedia. La miniserie ebbe così tanto successo che tre anni dopo uscì la seconda stagione. Stephen King fu un suo grande fan e rifece lo spettacolo in lingua inglese (intitolato “Kingdom Hospital “) per il pubblico degli Stati Uniti.

this poster for lars von triers nymphomaniac is the weirdest movie ad weve ever seen this poster for lars von triers nymphomaniac is the weirdest movie ad weve ever seen

 

LARS VON TRIERLARS VON TRIER