DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
1. Avvisare Lady Pascale e la badante Rossi che sono atterrate a Roma, tra il ristorante Bolognese e l'hotel De Russie, le bombastiche gemelline del Montenegro Katarina e Kristina Knezevic. Agli amici dicono che a Roma le chiamate Lui....
2. Josefa Idem ieri nel parterre di Megalò Malago' ha lasciato la sala qualche minuto prima e pensando non la sentisse nessuno si e' lasciata sfuggire 'cazzo speravo finisse prima'.
3. Gli addetti ai livori di Palazzo Grazioli ancora oggi si chiedono come mai Denis Verdini abbia così a cuore, ma così a cuore Nicola Cosentino. Un legame un po' troppo forte per essere solo una solidarietà tra plurinquisiti. Cosa c'è sotto da cementare un'alleanza così dirompente tra i due? Ah, saperlo...
4. Chissà perché Beatrice Borromeo rivelava così sicura in questi giorni che Fabrizio Corona si trovava a Marrakech?
5. Gabriellina Giammanco, per chi ha occasione di parlarle in questi giorni, cammina a un metro da terra dalla contentezza per l'ottima candidatura nella lista siciliana. Le lingue biforcute dicono che tanta felicità derivi dal fatto che in una ricandidatura sicura non ci credeva neppure lei...
6. In occasione del Giorno della Memoria sabato 26 gennaio su Rai3, in seconda serata, con il Patrocinio della Comunita' Ebraica di Roma, il docu-film â'La Pianista Bambina'', la storia di due bambine ucraine che riescono a fuggire all' Olocausto nazista perche' essendo due pianiste prodigio suonano per i Nazisti in Russia e Germania e questo le salva dallo sterminio. Tratto dal best seller americano di Greg Dawson pubblicato in Italia dalla Piemme, la regia è di Flaminia Lubin e la sceneggiatura e' affidata a Benedetta Grasso, figlia del critico tv del Corriere, l'attrice principale della ricostruzione storica e' invece Matilde Ferri, la figlia di Fabrizio e Alessandra Ferri.
7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel politico con aria saputella colto in flagrante dalla moglie - dicono - con un'avvenente baby sitter? La storia gira da qualche giorno tra le tavole romane che contano. Si sa anche il nome di lui (che omettiamo). Non è Pdl. Resta da vedere se la storia è vera o solo uno dei tanti venti¬celli che spirano nell'aria tesa della Roma pre-elettorale.
8. Da "la Repubblica" - Beyoncè, la cantante preferita dagli Obama, ha usato il playback invece di cantare dal vivo l'inno americano all'Inauguration Day per il secondo mandato di Barack Obama. Lo scrive il Times, spiegando che la diva avrebbe registrato The Stars-Spangled Banner il giorno prima, in studio. Lo scandalo impazza sui social network: è stato ribattezzato "Beyoncegate".
9 - Alberto Dandolo per "Vero"
- Appartengono a una nota famiglia di politici del Nord, orientata a Destra, ma alcuni di loro non disdegnano le scappatelle trasgressive: uno adora i giovani taxisti e l'altro preferisce aitanti cubani!
- Chi è quel famoso conduttore molto pungente, attualmente single, che quando lavorava nei villaggi turistici in Sardegna fu beccato a letto con un suo collega di nome Luca?
- Lui era uno dei più famosi politici di sinistra, sensibile alle battaglie "green". Ora non ha più potere e molte notti le passa in un locale gay milanese aperto 24h su 24 frequentato solo da gigolò dell'Est!
Berlusconi Galliani e Katarina Knezevic a San Siro Da Novella Kristina e Katarina Knezevic da Novella DENIS VERDINI BEATRICE BORROMEO COSENTINO E ALFANOoli06 flaminia lubinBEYONCE CANTA L INNO AMERICANO AL GIURAMENTO DI OBAMA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…