
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
Era un ragazzo conosciuto dalla famiglia Camp. Si era preso cura diverse volte della piccola Raelyn, 3 anni, e in ogni occasione il suo comportamento era stato inappuntabile.
Non nell'ultima, però, quando ha preso la bimba, l'ha infilata nella lavatrice e, subito dopo, nell'asciugatrice: lei se l'è cavata con lividi su tutto il corpo, il suo babysitter 14enne, invece, rimarrà in un centro di detenzione minorile dopo essere stato accusato di negligenza e comportamento criminale.
La vicenda è avvenuta in una casa di Garrett, in Indiana, negli Usa. Missy Camp aveva affidato diverse volte la figlia al ragazzo: lo conosceva da quando era solo un bambino e si fidava di lui. In effetti, da quando era diventato il babysitter di famiglia, non era mai successo nulla.
Tranne la scorsa settimana, quando la donna è tornata a casa e ha trovato il suo appartamento ridotto come un campo di battaglia: lattine di birra vuote ovunque, pillole sparse sul pavimento, una televisione e una finestra in frantumi e il bagno in condizioni pietose. In un angolo la bimba che piangeva e il babysitter e altri tre ragazzi ubriachi che si divertivano.
Secondo l'emittente WANE, a confessare è stata una ragazza che ha raccontato quanto era successo alla piccola che, nel giro di poche ore, si è ritrovata coperta di lividi. Missy ha chiamato la polizia: il ragazzo ha detto a Roland McPherson, capo della polizia di Garrett, che Raelyn si era procurata gli ematomi giocando in giardino. Ma il suo racconto non è stato abbastanza credibile da salvarlo dalla detenzione. Incerte le sorti degli altri adolescenti, mentre la famiglia continua a chiedere giustizia per la bambina.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…