
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
Era un ragazzo conosciuto dalla famiglia Camp. Si era preso cura diverse volte della piccola Raelyn, 3 anni, e in ogni occasione il suo comportamento era stato inappuntabile.
Non nell'ultima, però, quando ha preso la bimba, l'ha infilata nella lavatrice e, subito dopo, nell'asciugatrice: lei se l'è cavata con lividi su tutto il corpo, il suo babysitter 14enne, invece, rimarrà in un centro di detenzione minorile dopo essere stato accusato di negligenza e comportamento criminale.
La vicenda è avvenuta in una casa di Garrett, in Indiana, negli Usa. Missy Camp aveva affidato diverse volte la figlia al ragazzo: lo conosceva da quando era solo un bambino e si fidava di lui. In effetti, da quando era diventato il babysitter di famiglia, non era mai successo nulla.
Tranne la scorsa settimana, quando la donna è tornata a casa e ha trovato il suo appartamento ridotto come un campo di battaglia: lattine di birra vuote ovunque, pillole sparse sul pavimento, una televisione e una finestra in frantumi e il bagno in condizioni pietose. In un angolo la bimba che piangeva e il babysitter e altri tre ragazzi ubriachi che si divertivano.
Secondo l'emittente WANE, a confessare è stata una ragazza che ha raccontato quanto era successo alla piccola che, nel giro di poche ore, si è ritrovata coperta di lividi. Missy ha chiamato la polizia: il ragazzo ha detto a Roland McPherson, capo della polizia di Garrett, che Raelyn si era procurata gli ematomi giocando in giardino. Ma il suo racconto non è stato abbastanza credibile da salvarlo dalla detenzione. Incerte le sorti degli altri adolescenti, mentre la famiglia continua a chiedere giustizia per la bambina.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…