
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Simona Siri per "Vanity Fair"
La prima reazione è un sospiro di disappunto, seguita da un ribaltamento di occhi seguito da una esclamazione di noia: Ben, ma quindi anche tu? Più che l'indignazione per lo scandalo può infatti la prevedibilità del cliché: ecco l'ennesimo ricco e famoso con moglie bella e famosa quanto lui che intraprende una pericolosa avventura sentimentale con una dipendente.
Storia che a Hollywood si ripete e che nella variante femminile vede di solito coinvolto un personal trainer o un ballerino (Jennifer Lopez e Madonna, stiamo parlando di voi). Quando si tratta di uomini è invece irrevocabilmente la baby sitter. E chissà se c'entra il fatto di essere una generazione cresciuta con la serie La tata e con le repliche di Sos Tata che vanno giorno e notte.
L'ultimo a caderci è Ben Affleck, costretto a smentire che la causa del divorzio da Jennifer Gamer sia una sbandata per Christine Ouzonian, ventottenne ex baby sitter dei loro figli. Magari Ben è innocente, ma il dubbio ormai è insinuato, alimentato dal fatto che la ragazza, uscita la notizia sui giornali, si è precipitata a un cambio di look e ha assunto un'assistente personale: se qualche rivista bussa alla porta è pronta per intervista e servizio fotografico.
Il caso più clamoroso è Arnold Schwarzenegger: nel 2011, dopo 25 anni, lascia la moglie Maria Shriver ammettendo una lunga relazione con Patty Baena, domestica originaria del Guatemala. Il figlio nato dalla loro storia ha ora 17 anni e si chiama Joseph.
arnold schwarzenegger mildred baena
Prima di lui, sono venuti Jude Law che nel 2004 tradì Sienna Miller con la biondina Daisy Wright, baby sitter dei figli avuti con Sadie Frost, ed Ethan Hawke che però la nanny se l'è sposata: si chiama Ryan Shawhughes e con lei ha avuto altri due figli oltre a quelli con Urna Thurman. Dubbio: i figli della tata hanno a loro volta una baby sitter? Meglio di no, per non ricadere in tentazione.
jude law e daisy wright
ben affleck jennifer gradner
ethan hawke uma thurman
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…