
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
BACIARE UN'ALTRA PERSONA SIGNIFICA TRADIRE? SECONDO IL 91% DELLE DONNE SI' E C'E' UN MOTIVO PRECISO, NON SESSUALE MA EVOLUZIONISTICO: L'INCONTRO FRA LE LABBRA E' UNA SPECIE DI PROVINO IN CUI LEI ASSAPORA E ANNUSA IL PARTNER, PER CAPIRE IL SUO POTENZIALE GENETICO E FARE UNA SCELTA DI ACCOPPIAMENTO
Sally Emerson per “Daily Mail”
Una recente ricerca ha rivelato che il 91% delle donne ritiene il bacio un tradimento a tutti gli effetti, mentre per un uomo su cinque non costituisce un problema. Perché le donne danno così importanza ai baci?
Un bacio dice più di mille parole. Dal bacio possiamo capire se una persona è in salute, forte, abile. Da adolescenti il voto al partner si basa sulla sua bravura a baciare. Le donne non sono fertili quasi tutta la vita come gli uomini, devono scegliere i geni potenzialmente buoni per loro. Usano il bacio per odorare e assaporare, per individuare il compagno più adatto.
E’ una scelta di accoppiamento, una specie di provino, non tanto un gesto sessuale. Per questo le donne temono il bacio del partner dato a un’altra. Ne comprendono la pericolosità. Da un bacio inizia tutto.
Tristemente, secondo un recente studio della ‘British Heart Foundation’, il 18% delle persone sposate passano anche una settimana senza darsi un bacio, mentre il 40% si bacia per meno di cinque secondi.
Il piacere del bacio in parte è dovuto all’anatomia, le terminazioni nervose delle labbra sono particolarmente sensibili. Il corpo rilascia dopamina, l’ormone dell'amore. Ma comunque il bacio non è mai solamente un bacio.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…