DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
(ANSA) - Gli appassionati di Harry Potter che per anni hanno sognato di adottare un gufo come il maghetto protagonista della saga, avranno finalmente la loro possibilita': il prossimo 19 marzo apre nel quartiere londinese di Soho il primo locale dove tra un drink e l'altro si potrà socializzare con i volatili notturni. I 'gufo-bar' sono molto in voga a Tokyo ma Londra sara' la prima capitale europea a presentare la sua versione.
'Annie the owl' sara' aperto all'inizio solo per una settimana e rigorosamente dalle 20 alle 2, nel rispetto della natura notturna dei gufi. Per la sicurezza degli avventori, nel locale sara' presente anche un falconiere professionista, anche se gli animali presenti sono stati tutti addestrati a stare in mezzo alla gente.
bar con i gufi in giappone
caffe con i gufi in giappone 3
caffe con i gufi in giappone 2
caffe con i gufi in giappone 4
caffe con i gufi in giappone 4
L'ingresso al bar costa 20 sterline (circa 27 euro) e include due cocktail. Non e' la prima volta che la capitale inglese apre a locali amici degli animali. L'anno scorso infatti a Londra aveva aperto il primo 'cat-bar' dove si poteva andare con i propri animali domestici.
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…