
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
Stephanie Linning per “Mail On Line”
VIDEO ‘TWERKING CON L’HIJAB’
La ragazzina musulmana ha ricevuto minacce di morte dopo essere stata ripresa mentre faceva twerking indossando un hijab nel centro di Birmingham. La clip è stata postata sui social e i commenti della comunità musulmana vanno dalla ‘Troia disgustosa’ alla ‘Puttana che va ammazzata’.
La diciassettenne si è scusata pubblicamente in una intervista su You Tube, dicendo non è stata rispettosa del velo religioso, ha esitato prima di ballare e soffre di disturbi mentali che le impediscono di pensare nel modo corretto: «Soffro di depressione e sono praticante solo da due mesi. Ho imparato dai mei errori».
twerking con il velo 5
twerking con il velo 3
twerking con il velo 1
twerking con il velo 2
twerking con il velo 4
Stava facendo shopping e non ha resistito al richiamo R&B di un brano di Rihanna. Indossava un abito lungo e il velo, e si è messa a scuotere il sedere contro l’amica e lo street performer del centro commerciale.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…