twerking hijab

BALLAH BALLAH BALLERINA! LA RAGAZZINA MUSULMANA CHE HA TWERKATO CON L'HIJAB IN UN CENTRO COMMERCIALE INGLESE HA RICEVUTO MINACCE DI MORTE DALLA COMUNITA' MUSULMANA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stephanie Linning per “Mail On Line

 

VIDEO ‘TWERKING CON L’HIJAB’

 

twerking con il velo 6twerking con il velo 6

 

La ragazzina musulmana ha ricevuto minacce di morte dopo essere stata ripresa mentre faceva twerking indossando un hijab nel centro di Birmingham. La clip è stata postata sui social e i commenti della comunità musulmana vanno dalla ‘Troia disgustosa’ alla ‘Puttana che va ammazzata’.

 

 

La diciassettenne si è scusata pubblicamente in una intervista su You Tube, dicendo non è stata rispettosa del velo religioso, ha esitato prima di ballare e soffre di disturbi mentali che le impediscono di pensare nel modo corretto: «Soffro di depressione e sono praticante solo da due mesi. Ho imparato dai mei errori».

 

twerking con il velo 5twerking con il velo 5twerking con il velo 3twerking con il velo 3twerking con il velo 1twerking con il velo 1twerking con il velo 2twerking con il velo 2twerking con il velo 4twerking con il velo 4

Stava facendo shopping e non ha resistito al richiamo R&B di un brano di Rihanna. Indossava un abito lungo e il velo, e si è messa a scuotere il sedere contro l’amica e lo street performer del centro commerciale.