ballando con le stelle

"BALLANDO" AL BUIO - DURANTE LA FINALE SI È VERIFICATO UN BLACK-OUT DOPO LA MEZZANOTTE CHE HA COSTRETTO RAI1 A PROGRAMMARE PUBBLICITÀ E SKETCH DI TECHETECHETÈ. "E' SALTATO L'IMPIANTO ELETTRICO". IN STUDIO C’ERA ANCHE L’AD RAI ROBERTO SERGIO – IL TRIONFO DI WANDA NARA E “PACCUALE” LA ROCCA (ALLA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA NELL’EDIZIONE ITALIANA DI “BALLANDO”) – LE LACRIME DI ROCCO SIFFREDI: I GENITORI DELLA EX DEL FIGLIO LORENZO TANO NON AMMETTEVANO LA RELAZIONE A CAUSA DEL LAVORO DEL PORNODIVO – MILLY SI IMPAPPINA: “POSSO SBAGLIARE ANCHE IO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ballando con le stelle milly carlucci

Durante la finale di Ballando con le Stelle si è verificato un black-out dopo la mezzanotte che ha costretto Rai1 a programmare pubblicità e sketch di Techetechetè. "E' saltato l'impianto elettrico" ha scritto Milly Carlucci sui social. Poi tornata in onda ha commentato: "E' incredibile, succede anche nelle migliori famiglie, la tecnologia ci può tradire.”

 

Milly carlucci va in confusione. Ripete i risultati, pubblico interdetto, la giuria ride, sì, è umana anche lei, la signora d’acciaio con l’abito incorniciato dalle spalline da Goldrake. Scuote la testa: “Posso sbagliare anch’io”. E meno male.

 

 

Tutto come previsto: all’ultima sfida Simona Ventura con Samuel Peron e Wanda Nara col suo Pasquale La Rocca (sui social li chiamano i "Paqwanda")che ballano a ritmo di cha cha, valzer, paso doble, showdance. Sudore, lacrime , sorrisi. Vince Wanda Nara che abbraccia Simona Ventura e dice di voler condividere la coppa con lei.

ballando con le stelle wanda nara

 

Momenti di pianto: Rocco Siffredi si è commosso fino alle lacrime per il figlio Lorenzo, Milly Carlucci ha parlato della prossima paternità del maestro ballerino Simone Di Pasquale, Wanda Nara ha versato calde lacrime ricordando il nonno al quale era molto legata. 

 

Rocco Siffredi, raggiungendo il figlio Lorenzo Tano in pista, spiega che il figlio Lorenzo Tano, con Lucrezia Lando è rinato, dopo che la fine di un grande amore che lo aveva fatto cadere in depressione. I genitori della ex di Lorenzo non ammettevano la relazione a causa del lavoro di Rocco Siffredi e per questo si è sempre sentito in colpa.

 

Ospite Alberto Angela che ha presentato il suo nuovo programma sulla vita notturna di Parigi  ‘Stanotte a…’, e i ballerini per una notte Alessandro Siani e Cristiana Capotondi, protagonisti al cinema dal primo gennaio 2024 con il film ‘Succede anche nelle migliori famiglie’.

ballando con le stelle rocco siffredi lorenzo tano lucrezia landoballando con le stelle milly carlucci rocco siffredi