giulio berruti nudo

BALLANDO COL PENE - GIULIO BERRUTI DEPILATO, NUDO E IN GUEPIÈRE IN UN FILM DI PETER GREENAWAY PRESENTATO AL FESTIVAL DI ROMA NEL 2012 LA CUI USCITA NEI CINEMA È STATA BLOCCATA, MA CHE È PROIETTATO NEI TEATRI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ivan Rota per “Novella 2000

 

giulio berruti nudo 4giulio berruti nudo 4

Scandalo a Ballando con le stelle (Rai1). A Milly Carlucci si devono essere rizzati i capelli quando ha saputo che Giulio Berruti, uno dei concorrenti del suo celebrity talent, ha girato scene “bollenti” nel film Goltzius and the Pelican Company, diretto da Peter Greenaway e presentato al Festival di Roma nel 2012.

 

Nella pellicola - che racconta la storia dell’olandese Hendrik Goltzius, uno dei primi incisori di stampe erotiche, con sfondo biblico, del tardo Cinquecento - Berruti recita quasi sempre nudo, a volte anche in stato di eccitazione, nei panni di Giovanni il Battista.

 

giulio berruti nudo  3giulio berruti nudo 3

Una delle attrici protagoniste, la danese Anne Louise Hassing, ha rivelato che sul set il bel Giulio non avrebbe mostrato nessun imbarazzo, pur trovandosi di fronte oltre duecento comparse, e che l’attore sarebbe stato molto orgoglioso (vista la castagna) della sua performance.

 

giulio berruti nudo 2giulio berruti nudo 2

Una “visione” in Italia riservata per ora al solo pubblico dei teatri. Per due anni, infatti, è stato bloccato l’approdo nei cinema dell’opera e, così, i distributori Lo Scrittoio e Maremosso dalla fine di settembre la stanno portando in tournée nei teatri (prossimo appuntamento: Teatro Argentina di Roma dal 12 al 16 novembre), in attesa che in inverno sbarchi nelle sale d’essai. 

 

Ma lo “scandaloso” Berruti non si è fermato qui: l’anno successivo ha girato L’amore è imperfetto, diretto da Francesca Muci: qui interpreta Marco, un ragazzo gay, del quale si innamora l’attrice Anna Foglietta, la quale, scoperto il di lui segreto, lo lascia e intraprende una “ronde” amorosa con un cinquantenne e una giovane ragazza.

 

giulio berruti 8giulio berruti 8

In questo caso l’attore ha rivelato di essersi sentito in imbarazzo, forse perché ha dovuto sdraiarsi sopra un uomo: i peli e la barba (dell’altro) gli davano fastidio. Peccato, per le fan (e per i fan) che la scena più hot del film sia stata tagliata: potrete, però, vedere Giulio in un divertente spogliarello e in una scena “a tre”. 

 

giulio berruti 7giulio berruti 7

Intanto, lo scorso venerdì 17 ottobre il sex symbol di Ballando è stato ospite nella casa romana della produttrice Darina Pavlova. Motivo: una cena in onore di Kevin Costner. Grazie alla bella signora bulgara, alla quale è legato da un’affettuosa amicizia, Berruti ha avuto (anche) una parte nella pellicola d’azione, uscita lo scorso settembre, I mercenari 3, al fianco di Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, e ora pare ci sia in ballo un progetto proprio con Costner. Ma non sarà un film erotico, Milly Carlucci può tirare un sospiro di sollievo.