ballando con le stelle

BRUTTA CADUTA A "BALLANDO" PER SIMONA VENTURA: “HO BATTUTO LA TESTA MA CE L’HO DURA” (E POI CON AUTOIRONIA PUBBLICA IL VIDEO CON TUTTE LE SUE SCIVOLATE) – L’ANCA SBILENCA TRADISCE ANTONIO CAPRARICA COSTRETTO AL RITIRO - TEO MAMMUCARI BALLA "LA FEBBRE DEL SABATO SERA" E RESTA IN MUTANDE (VIDEO) – GIOVANNI TERZI “BULLIZZATO” DA SELVAGGIA E MARIOTTO - LE LACRIME DI WANDA NARA: “SONO CROLLATA QUANDO I MIEI FIGLI MI HANNO CHIESTO SE SAREI TORNATA PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE” - LA FRECCIATA DI SELVAGGIA A TEO MAMMUCARI, IL BACIO TRA LORENZO TANO, FIGLIO DI ROCCO SIFFREDI, E LUCREZIA LANDO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

simona ventura

Brutta caduta per Simona Ventura: “Ho battuto la testa ma ce l’ho dura”. Lo spavento di Milly Carlucci: “Si è schiantata, ha rischiato tanto”.

 

Le lacrime di Wanda Nara: “Sono crollata quando i miei figli mi hanno chiesto se sarei tornata per le festività natalizie”.

 

Eliminati Carlotta Mantovan in gara con Moreno Porcu. Antonio Caprarica e Maria Ermachkova sono il secondo duo ad abbandonare il programma: “Il medico mi ha detto che devo fermarmi”, dice lui. Il commento di Selvaggia Lucarelli: “Il re abdica”, una chiara presa in giro visto che il giornalista da sempre si occupa di casa reali. “Il re non abdica, è l'istituto dell'abdicazione a tempo”, la risposta tra lo scherzoso e il piccato. "Un giorno forse tornerò qui a Ballando. Magari sarò il primo concorrente bionico. Chissà, con una splendida anca di porcellana e titanio. Però prima che arrivi quel giorno devo andarmene…”

 

teo mammucari in mutande

Ad aver collezionato il maggior numero di punti sono stati Wanda Nara con Pasquale La Rocca e Simona Ventura, bravissima e indiavolata, col maestro Samuel Peron. E sul podio di questa puntata ci sono anche Giovanni Terzi, sempre piú convincente, e Giada Lini.

 

La frecciata di Selvaggia a Teo Mammucari dopo l’esibizione di Lillo, ballerino per una notte: “Sei l’unico comico qui che sa anche ballare”

 

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si baciano e Mariotto: “Si vede che sei il figlio di Rocco”

 

antonio caprarica

“Sembravi il playboy agèè che va in discoteca ad abbordare la ragazza e poi lascia lo champagne da pagare. Ho sentito un po’ di polvere. Siamo sempre lì, non c’è un’evoluzione”. Selvaggia al veleno su Giovanni Terzi “bullizzato” anche da Mariotto: “Come te, non piange nessuno”

wanda naraballando giuriamariotto lucrezia lando lorenzo tanoteo mammucari 2