DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
SBALLANDO CON MILLY – “IO CONTRO LA DE FILIPPI? UNA COSA EQUIVOCATA” – LA CONDUTTRICE PARLA DELLA DIFFIDA ARRIVATA DAI SUOI LEGALI AD ‘AMICI CELEBRITIES’: "MEDIASET AVEVA FATTO UN ACCORDO IN CUI SI IMPEGNAVA A NON USARE PIÙ GLI ELEMENTI DI ‘BALLANDO’. SE FIRMI UN DOCUMENTO, UN SENSO C'È. NON È POLEMICA, È RISPETTO DELLE COSE SCRITTE. E RIGUARDA MEDIASET, NON MARIA”
Milly Carlucci oggi, venerdì 6 dicembre, al Corriere della Sera parla della famosa diffida (di qualche mese fa) arrivata dai suoi legali ad Amici Celebrities. Il suo avvocato, in quella circostanza, ha diffidato Maria De Filippi e i suoi autori a non utilizzare nel talent elementi riconducibili a Ballando con le stelle.
Una diffida che mesi fa ha fatto molto discutere. E a tal proposito Milly Carlucci ha finalmente voluto fare chiarezza una volta per tutte: “Mediaset", dichiara la conduttrice Rai, "aveva fatto un accordo in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv… Non è polemica, è rispetto delle cose scritte. E riguarda Mediaset, non Maria…”.
maria de filippi milly carlucci
L’accordo, con tutta probabilità, sarà stato sicuramente siglato nel momento in cui Mediaset ha perso la causa contro la Carlucci per il "caso" Baila. La conduttrice ha poi dichiarato che quella diffida sarebbe dovuta restare assolutamente una cosa privata tra avvocati non un attacco frontale a Maria De Filippi. Ma la notizia ovviamente è rimbalzata ovunque.
MILLY CARLUCCI
Chiara Maffioletti per corriere.it
(…) Spesso le donne vengono descritte per antagonismi: prenda lei e De Filippi...
«Quello è folclore. L' Italia vive di Guelfi e Ghibellini, di Coppi e Bartali. Il derby del sabato sera, tutto sommato, ha illuminato entrambe le reti».
Di recente c' è stata la diffida per «Amici Celebrities» che copia «Ballando»...
«È stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo - evitando milioni di danni - in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando . Uno di quelli costitutivi è un maestro che insegna a ballare a un famoso. Se firmi una documento, un senso c' è. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte. E riguarda Mediaset, non Maria».
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…