VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Maurizio Caverzan per "il Giornale"
1 - PERCHà «THE VOICE » VA SU RAIDUE
Il successo dei talent dipen¬de dalla buona chimica che s'instaura tra i giudici. Quest'anno qualcosa si è incri¬nato nel quartetto di X Factor e per la prossima edizione qualcosa cambierà . Il poker di giudici di The Voice of Italy sembra ricalcare lo schema del talent di Sky. Ci sono Raffa¬ella Carrà , la star tv, Riccardo Cocciante, il musicista colto, Noemi, la giovane outsider, e Piero Pelù, il rocker maudit. Resta da vedere come faranno squadra. Ma chi ha visto le pri¬me prove ha già le mani nei ca¬pelli: la Carrà è sempre lei, Cocciante sussurra al rallenta¬tore, Pelù fa il fenomeno... Sa¬rà per questo che un prodotto che costa più di dieci milioni di euro parte su Raidue?
2 - BALLARÃ ALLE 20,30 ASFALTA LA GRUBER
Sorprese della Tele¬campagna elettorale. Martedì scorso Ballarò è partito alle 20,35 con una anteprima di mezz'ora e ha fatto il record stagionale: 5 milioni 147mila telespettatori con il 17,46 per cento. Sulla stessa rete erano previste alle 23 le tribune elet¬torali e quindi... asfaltata l'edi¬zione principale del Tg2 delle 20,30. E, su La7, Otto e mezzo di Lilli Gruber, ferma al 3,34 per cento.
3 - THE FOLLOWING Ã DELLA WARNER
Andrà in onda dal 4 febbraio in contemporanea su Media¬set Premium e su Sky The Following, la serie più attesa del¬l'anno basata sulla storia di un serial (social) killer, cui dà la caccia il profiler interpretato da Kevin Bacon. In America la serie va in onda su Fox anche se è di produzione Warner, in Italia esclusiva Mediaset. L'ac¬cordo tra il Biscione e l'emit¬tente di Murdoch per The Fol¬lowing e altri film è stato sigla¬to al momento dello scambio di diritti della Champions e dell'Europa League.
4 - DISCOVERY INGLOBA SWITCHO¬VER MENTRE TUTTI GLI OSSERVATORI
hanno gli occhi puntati sulla vendita di La7, lunedì Discove¬ry ha acquisito il 100 per cento di Switchover Media, il grup¬po italiano fondato da France¬sco Nespega. Sommando ai propri canali free (Real Time e DMAX) e pay (Animal Planet e le versioni Channel, Travel & Living, Science e World di Di¬scovery) i quattro free (Giallo, Focus, K2 e Frisbee) e quello pay (GXT) di Switchover, Di¬scovery è diventato il terzo edi¬tore tv italiano per audience complessiva. Si attendono rea¬zioni da Mediaset e Sky che pa¬gano la distribuzione di quei canali sulle loro piattaforme.
5 - FRIZZI RED OR BLACK
Sarà Fabri¬zio Frizzi uno dei due condut¬tori di Red or Black , il game¬show ideato da Simon Cowell e adattato in collaborazione con Magnolia per Raiuno, in onda dal 22 febbraio. Otto con¬correnti¬ si sfidano in gare spet¬tacolari mentre scattano i pro¬nostici. Da scegliere il secon¬do conduttore.
Giovanni Floris Lilli Gruber Riccardo Coccianteraffaella carra carramba che fortuna lapFABRIZIO FRIZZI Piero Pelu
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…