
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Claudio Torre per “il Giornale”
SELVAGGIA LUCARELLI ASIA ARGENTO
Lite in diretta a Ballando con le stelle. Protagoniste di un vivace scambio di opinioni Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.
Dopo l'esibizione dell'attrice, in compagnia del ballerino Maykel Fonts, è arrivato implacabile il giudizio della Lucarelli: "Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre".
E qui si scatena il diverbio. La Argento si inalbera e risponde con un attacco durissimo: "Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la esse sono nomi di serpente". E la Lucarelli: "Oh, tira fuori questo carattere quando balli".
Ma la Argento non molla e affonda il colpo: "E tu tira fuori un po' di italiano che sei un'analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri 'mi nonna". Colpita e affondata.
LUCARELLI ASIA ARGENTO
LUCARELLI
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…