
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
Caroline McGuire per “Daily Mail”
VIDEO “CHANDELIER”
A 12 anni, la maggior parte delle ragazzine discutono coi genitori per riuscire a farsi un piercing o un tatuaggio, ma per Maddie Ziegler, dalla Pennsylvania, la vita non potrebbe essere più diversa.
E’ una star su “Instagram”, con tre milioni di follower, e i suoi video con la popstar Sia hanno oltre un miliardo di visualizzazioni su “YouTube”. Nel 2011 ha partecipato al reality “Dance Moms”, che segue le vite di mamme e figlie alle prese con la danza. L’australiana Sia l’ha notata e l’ha contatta via “Twitter” per invitarla a partecipare a un suo video. Il resto è storia. Maddie è apparsa in “Chandelier”, “Elastic Heart” e “Big Girls Cry”.
“Chandelier” è al diciassettesimo posto fra i video più visti di tutti i tempi su “You Tube”. A febbraio Maddie ha accompagnato Sia nella performance ai “Grammy Awards”. E’ stata subito ingaggiata come testimonial per marche di abbigliamento per teen ed è apparsa sulle riviste “Vogue”, “Cosmopolitan”, “Elle” e “Seventeen”. Ora si muove con le guardie del corpo. Viene riconosciuta ovunque e si considera una stella.
maddie ziegler sulla walk of fame
E’ sua madre a stupirsi degli incontri delle celebrità. Lei non vuole farsi foto né chiedere autografi e dice: «Non voglio che mi trattino come una fan. Sono una ballerina e voglio comportarmi in modo professionale. Non trascura gli studi perché non vuole diventare “una ballerina stupida”.
maddie ziegler con sia live hollywood bowl
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…