
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
Caroline McGuire per “Daily Mail”
VIDEO “CHANDELIER”
A 12 anni, la maggior parte delle ragazzine discutono coi genitori per riuscire a farsi un piercing o un tatuaggio, ma per Maddie Ziegler, dalla Pennsylvania, la vita non potrebbe essere più diversa.
E’ una star su “Instagram”, con tre milioni di follower, e i suoi video con la popstar Sia hanno oltre un miliardo di visualizzazioni su “YouTube”. Nel 2011 ha partecipato al reality “Dance Moms”, che segue le vite di mamme e figlie alle prese con la danza. L’australiana Sia l’ha notata e l’ha contatta via “Twitter” per invitarla a partecipare a un suo video. Il resto è storia. Maddie è apparsa in “Chandelier”, “Elastic Heart” e “Big Girls Cry”.
“Chandelier” è al diciassettesimo posto fra i video più visti di tutti i tempi su “You Tube”. A febbraio Maddie ha accompagnato Sia nella performance ai “Grammy Awards”. E’ stata subito ingaggiata come testimonial per marche di abbigliamento per teen ed è apparsa sulle riviste “Vogue”, “Cosmopolitan”, “Elle” e “Seventeen”. Ora si muove con le guardie del corpo. Viene riconosciuta ovunque e si considera una stella.
maddie ziegler sulla walk of fame
E’ sua madre a stupirsi degli incontri delle celebrità. Lei non vuole farsi foto né chiedere autografi e dice: «Non voglio che mi trattino come una fan. Sono una ballerina e voglio comportarmi in modo professionale. Non trascura gli studi perché non vuole diventare “una ballerina stupida”.
maddie ziegler con sia live hollywood bowl
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…