‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Caroline McGuire per “Daily Mail”
VIDEO “CHANDELIER”
A 12 anni, la maggior parte delle ragazzine discutono coi genitori per riuscire a farsi un piercing o un tatuaggio, ma per Maddie Ziegler, dalla Pennsylvania, la vita non potrebbe essere più diversa.
E’ una star su “Instagram”, con tre milioni di follower, e i suoi video con la popstar Sia hanno oltre un miliardo di visualizzazioni su “YouTube”. Nel 2011 ha partecipato al reality “Dance Moms”, che segue le vite di mamme e figlie alle prese con la danza. L’australiana Sia l’ha notata e l’ha contatta via “Twitter” per invitarla a partecipare a un suo video. Il resto è storia. Maddie è apparsa in “Chandelier”, “Elastic Heart” e “Big Girls Cry”.
“Chandelier” è al diciassettesimo posto fra i video più visti di tutti i tempi su “You Tube”. A febbraio Maddie ha accompagnato Sia nella performance ai “Grammy Awards”. E’ stata subito ingaggiata come testimonial per marche di abbigliamento per teen ed è apparsa sulle riviste “Vogue”, “Cosmopolitan”, “Elle” e “Seventeen”. Ora si muove con le guardie del corpo. Viene riconosciuta ovunque e si considera una stella.
maddie ziegler sulla walk of fame
E’ sua madre a stupirsi degli incontri delle celebrità. Lei non vuole farsi foto né chiedere autografi e dice: «Non voglio che mi trattino come una fan. Sono una ballerina e voglio comportarmi in modo professionale. Non trascura gli studi perché non vuole diventare “una ballerina stupida”.
maddie ziegler con sia live hollywood bowl
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…