
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pronto al passo indietro se c'è Monti". Editoriale di Piero Ostellino: Maionese italiana. Sotto l'apertura: "Si rischia una sconfitta bruciante" e L'anatema del capo solo al comando. Di spalla: Gli antichi pregiudizi economici della sinistra. : Al centro: L'Occidente multietnico A Londra i bianchi ora sono minoranza e L'ambasciatore Usa elogia il premier e chiede continuità . In un richiamo: La grottesca paura del festival. In taglio basso: Trenord e il virus dell'inefficienza.
LA REPUBBLICA - In apertura: "Se c'è Monti non mi candido". Sotto l'apertura: L'incantesimo totalitario. Al centro: Il Cavaliere della confusione e La crisi del mattone mutui crollati del 41%. In un richiamo: Il diritto sospeso all'Ilva di Taranto. In taglio basso: Londra come l'America i bianchi in minoranza.
LA STAMPA - In apertura: "Berlusconi, sfide e minacce. Editoriale di Enzo Bettiza: I due nodi al tavolo del vertice Ue. In due richiami: Grillo caccia due consiglieri e Pd, le primarie per i parlamentari. Al centro con foto: Londra, i bianchi inglesi sono minoranza. In due richiami: Una ragazza artefice dei tweet di Benedetto XVI e Neri Parenti "Scomunicato per il mio Papa". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Province stagnanti.
IL GIORNALE - In apertura: Berlusconi sfida Monti: Candidati con noi. Editoriale di Alessandro Sallusti: L'ultimo oltraggio vogliono impedirmi di fare il giornalista. Sotto: Un accanimento che umilia il diritto di Vittorio Feltri. Al centro, fotonotizia: L'India arresta i marò e noi la premiamo. Sotto: à ufficiale: la nostra economia è in coma. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Quel pianto antico sulla destra europea.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: BoT ai minimi da marzo. Editoriale di Roberto Napoletano: L'Italia salvata e (quella) da salvare. Al centro: Assalto ai fondi produttività e Il tradimento della crescita. In basso: L'urgenza di restituire Sallusti al suo giornale. Di spalla: Berlusconi: lascio se Monti sarà leader dei moderati Non ricandiderò Dell'Utri.
IL MESSAGGERO - In apertura: "Se c'è Monti non mi candido". Sotto in un box il retroscena Gelo del premier sulla proposta: non ricevibile. Al centro con foto il reportage Grecia tra speranza e povertà . Al centro: Pensioni, ricongiunzioni gratis cancellati i mini-debiti fiscali. Di spalla: Ladri di pigne l'altra faccia della crisi nera.
IL TEMPO - In apertura: Berlusconi resta? Il partito se ne va. Editoriale di Mario Sechi: I calcoli errati del Cavaliere. Di spalla tre titoli: Perché i mercati si fidano del Prof e non dei partitanti. La rottura con Maroni peggiore che con Bossi. La strana democrazia di Bersani e grillo. In taglio basso: Barelle in strada. Traffico in tilt.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Il Grillo furioso perde voti. In basso: Le ultime di Berlusconi: "Monti premier, Dell'Utri fuori". In un richiamo: Il Pd fa le primarie a Capodanno, ma i candidati chi li decide? Di spalla di MArco Travaglio: Il Caimummia.
MF - In apertura: Tobin dura su chi specula (ilVelino/AGV)
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…